A nulla sono serviti i discorsi di Alfonso Signorini e i tentativi per tenerla in casa: ieri sera, nella 24esima puntata del Grande Fratello Vip 2020, Elisabetta Canalis ha scelto di uscire dicendo definitivamente addio a Pierpaolo Pretelli e a tutti i compagni d'avventura. La scorsa settimana Signorini era riuscito a convincere la Gregoraci a restare in casa per il week end e per trascorrere una notte nel cucurio con Pretelli, ora Elisabetta, con il sorriso sulle labbra e dopo aver pianto rivedendo i saluti degli altri concorrenti, è uscita dalla casa più spiata dìItalia dicendo definitivamente addio al Grande Fratello Vip 2020. La showgirl ha salutato il reality di Canale 5 con indosso un sontuoso look da principessa, con lungo abito nero glitterato dalle sensuali trasparenze.

Tutti i look di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020

Senza dubbio la Gregoraci è stata ed è una della concorrenti più trendy e alla moda della casa. Sempre attenta ai suoi look, li studia nei minimi dettagli, abbinando romantici vestiti in pizzo bianco a divertenti orecchini hot o sfoggiando con nonchalance mini dress super moderni in tessuto metallico e dal mood rock alternati a candidi completi maschili di Alexander McQueen dal valore elevato. In ogni diretta Elisabetta è stata capace di rubare la scena alle altre colleghe con elegantissimi abiti neri dal maxi spacco o con sensuali mini dress trasparenti coperti di frange di paillettes. Il tutto condito con originali sandali dalle linee a onda o con eleganti scarpe dorate.

Elisabetta Gregoraci in Elisabetta Franchi
in foto: Elisabetta Gregoraci in Elisabetta Franchi

Il daily con stivali concettuali e "vestaglie" di lusso

L'attenzione di Elisabetta allo stile non era riservata solo ai look scelti per la diretta, anche nel daily la conduttrice appariva sempre impeccabile, seppur casual, con semplici t-shirt e shorts in denim, a cui abbinava concettuali cuissardes in pelle nera di Rick Owens da 1700 euro o preziose "vestaglie" in cashmere lavorato con fantasie coloratissime del marchio di lusso Alanui.

Il look di Elisabetta Gregoraci per la puntata 24 del GF Vip 2020

Per dire addio alla casa del GF Vip Elisabetta ha scelto un look luccicante, tentando di far ancora una volta breccia nel cuore degli spettatori e infatti il suo abito ha letteralmente spopolato. La Gregoraci per la sua ultima puntata ha lasciato in guardaroba gli abiti corti con gonne volumetriche ricoperte di ruches, e anche i mini dress total black corti e aderenti di Balmain, per sfoggiare un lungo vestito da sera che l'ha immediatamente trasformata in una moderna principessa con tacchi a spillo e diamanti preziosi ai polsi.

Chi veste la Gregoraci al GF Vip 2020

Il vestito scelto dalla Gregoraci è un modello della nuova collezione di Elisabetta Franchi, stilista molto amata dalla showgirl che l'ha vestita in passato e nella maggior parte delle puntate del Grande Fratello Vip 2020. Nel reality la showgirl ha alternato look d'alta moda griffati Bottega Veneta con abiti della celebre stilista italiana. Il vestito scelto per la sua ultima puntata è un lungo modello nero in tessuto trasparente glitterato, con scollo all'americana che lascia, spalle, maniche e schiena scoperte. Al centro una fascia in tessuto tono su tono sottolinea il punto vita, il corpetto è impreziosito con dettagli in pizzo e arricciature, mente la gonna totalmente trasparente rivela la presenza di una coulotte nera. Il vestito è in vendita sul sito del brand a 589 euro.

Abito Elisabetta Franchi
in foto: Abito Elisabetta Franchi

Quanto costano le scarpe di Elisabetta Gregoraci

All'abito da gran sera Elisabetta Gregoraci abbina un paio di sandali in vernice nera dalle linee semplici ed essenziali, con listini sulla punta, fibbia alla caviglia e tacco a spillo sottile. Si tratta di un modello griffato Gucci di alcune collezioni passate che costa 650 euro e che Elisabetta ha indossato diverse volte in questa edizione del Grande Fratello Vip, mostrando la sua passione per le scarpe dal tacco a spillo e soprattutto griffate.

sandali Gucci
in foto: sandali Gucci

Per la prima volta in questa edizione Elisabetta sceglie un'acconciatura con capelli mossi con boccoli: forse per creare meglio il suo look da principessa ha puntato sulle onde, mentre nella maggior parte delle puntate di questa edizione aveva scelto hair look con capelli liscissimi o con coda alta. Il trucco lucente con tocchi glitter sugli occhi brillanti e le labbra rosa.

I bracciali di Elisabetta Gregoraci e gli anelli di diamanti

Come sempre, a completare il look principesco una serie di gioielli preziosi in oro bianco e diamanti, tra cui quei famosi braccialetti di cui ormai tutti parlano. In realtà i bracciali, che sono stati oggetto di contesa in studio quando Antonella Elia ha accusato la Gregoraci di far sfoggia dei suoi gioielli sbattendoli in faccia ai concorrenti e al pubblico, sono sempre stati al polso di Elisabetta ancora prima del GF Vip. Già nel 2019 a Made in Sud la conduttrice li sfoggiava con nonchalance in televisione. Critiche a parte i bracciali della Gregoraci hanno senza dubbio un valore elevato trattandosi di preziosi in oro bianco e diamanti firmati Cartier e Anita Ko. Valore elevato anche per gli anelli, ancora in oro e diamanti, questa volta griffati Bvlgari.

Che altro dire? Elisabetta dice dunque addio alla casa del GF Vip con un luccicante look da principessa, lo fa tra gli applausi del pubblico e le critiche di colleghi e opinionisti. Senza dubbio la casa perde un concorrente importante e soprattutto una della donne meglio vestite di questa edizione del reality in cui, tra gli abiti decisamente sui generis (per non dire comici) della Ruta, i vestiti monospalla di paillettes (senza dubbio glamour ma tutti uguali) della Orlando e i modelli scelti un po' a caso (e senza un senso) di Dayane Mello, la Gregoraci, insieme alla Salemi, era l'unica a portare un po' di stile ed eleganza (e questo non ha a nulla a che fare con il prezzo di abiti e gioielli).