Venerdì 16 ottobre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020, la decima, a condurre in studio Alfonso Signorini affiancato dagli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Come per ogni diretta le concorrenti della casa più spiata d’Italia hanno sfoggiato una serie di look da gran sera con abiti di paillettes, lunghi vestiti in seta, tacchi a spillo e chi più ne ha più ne metta. Tra le concorrenti Elisabetta Gregoraci vince ancora il premio di ‘meglio vestita' della casa con un look total black trendy ed elegante. La Gregoraci ama gli abiti alla moda, per questo di puntata in puntata sceglie solo vestiti che seguono le ultime tendenze di stagione, tutti griffatissimi e dai prezzi esorbitanti.

Tutti i look di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci quest’anno per partecipare al Grande Fratello Vip 2020 non ha badato a spese scegliendo abiti di importanti griffe della moda italiana e internazionale, scarpe costose e gioielli preziosi dal valore altissimo, solo i bracciali che indossa al polso superano i 100mila euro. Al suo arrivo nella casa l’abbiamo vista elegantissima in bianco, con completo smoking di Alexander McQueen, poi è stata la volta dell’originale total look Bottega Veneta, con maglione decorato da catena sullo scollo e maxi bermuda in pelle. Una volta lasciati nell’armadio i pantaloni Elisabetta ha iniziato a puntare sulla sensualità, mostrando le lunghe gambe e indossando striminziti mini dress, come quello strapless con gonna dalle lunghe frange è il mini abito cipria trasparente ricoperto di paillettes, entrambi firmati Elisabetta Franchi. Degni di nota anche i due look con abiti metallic, longuette e aderenti: il primo con scollo a cuore, top bustier e drappeggi sulla gonna, il secondo accollato e a maniche lunghe, entrambi firmati Gaelle Paris. Lo scorso lunedì la Gregoraci ha cambiato completamente stile dicendo addio a paillettes, maxi scollature e trasparenze per indossare ancora un completo bianco casto e dalle linee rigorose, composto con camicia bianca e pencil skirt a vita alta con bottoni frontali, si tratta di un total look Elisabetta Franchi.

Quanto costa l'abito nero di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020

Ora, per la decima puntata del Grande Fratello Vip 2020, Elisabetta torna a sfoggiare un nuovo modello firmato da un celebre brand francese e dal costo elevato. Tornano le linee aderenti e sensuali, le spalline pronunciate è il total black: per la diretta Elisabetta ha scelto un vestito corto nero in maglia di Balmain, che costa 1390 euro. Il mini dress con inserti traforati in vita è alla base della gonna, ha maniche corte, profondo scollo a V e zip sulla schiena ed è impreziosito con bottoni dorati dalle maxi dimensioni e con quattro tasche piatte frontali. Elisabetta ai piedi abbina un paio di sandali neri in vernice, già indossati in precedenza, con cinturino alla caviglia, listini sottili in punta e tacco a spillo. L’acconciatura è come sempre estremamente semplice con lunghi capelli lisci, mentre protagonista del make up è un rossetto rosa intenso.