1.716 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
5 Dicembre 2020
11:44

GF Vip 2020: Elisabetta Gregoraci dice addio alla casa con sexy abito (già indossato dalla Amoroso)

Nella puntata del 4 dicembre Elisabetta Gregoraci ha preso la sua scelta definitiva: lunedì prossimo abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip 2020 per tornare dal figlio Nathan Falco e trascorrere il Natale in famiglia. Nella diretta in cui ha dato la notizia Elisabetta ha scelto un look super sensuale, con abito corto e scollato. Ecco chi ha firmato il look della Gregoraci e il prezzo del vestito e dei suoi gioielli di cui ultimamente in casa tutti parlano.
A cura di Redazione Donna
1.716 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Elisabetta Gregoraci dice addio al Grande Fratello Vip 2020: Ebbene sì, la showgirl ha scelto di non proseguire la sua avventura nella casa più spiata d'Italia per tornare dal figlio Nathan Falco avuto da Flavio Briatore e trascorrere dunque in famiglia il Natale. A nulla è servito il discorso di Alfonso Signorini, che ha chiamato in studio la Gregoraci per tentare di convincerla a proseguire: Elisabetta ha acconsentito a restare in casa solo fino al prossimo lunedì (e a trascorrere una notte nel cucurio con Pierpaolo Pretelli) ma non ha voluto estendere la sua partecipazione al reality di Canale 5. Lunedì 7 dicembre sarà dunque l'ultima puntata per la Gregoraci. Nella diretta di ieri sera ha preso la decisione sofferta sfoggiando un particolare mini dress volumetrico dalla gonna ricoperta di grosse ruches, un modello super sexy con maxi scollatura e cortissimo che metteva in mostra le lunghe gambe e il seno.

Le ultime ore di Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip

La prossima puntata sarà dunque l'ultima in cui potremo ammirare i look griffati e sexy della conduttrice televisiva, una delle più trendy ed eleganti di questa edizione. La Gregoraci in questo Grande Fratello Vip 2020 ha portato il suo stile fatto di cortissimi abiti rivelatori, che le hanno dato non pochi problemi, di lunghissimi vestiti da sera con maxi spacco e mini dress griffati Balmain dalla profonda scollatura. Nel guardaroba di Elisabetta Gregoraci per iL GF Vip 2020 non mancavano però anche jumpsuit con pantaloni, rese glam dal tessuto luccicante con paillettes, completi con giacca e pantaloni in total white e tutine dallo stile mannish che imitavano le fattezze di uno smoking maschile.

I vestiti firmati di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020

Elisabetta Gregoraci, lo ha dimostrato in casa con i suoi look da migliaia di euro, ama la moda, gli abiti di lusso e le scarpe griffate dal tacco alto. La Gregoraci adora anche i gioielli preziosi e non si separa mai dai suoi bracciali Cartier che valgono una fortuna. I look visti al GF Vip sono un mix di abiti super moderni di marchi low coste pezzi di lusso, come il cardigan in cashmere da 2400 euro. Le scarpe, poi, sono una vera e propria passione: nelle dirette abbiamo visto ai piedi della Gregoraci sandali minimal in vernice nera o lucenti modelli silver di Prada con originali listini a onda. Che dire poi dei look nel daily? Anche di giorno la showgirl non rinuncia agli accessori griffati, come gli amati cuissardes in pelle nera e con suola in gomma, un pezzo super ricercato, si tratta infatti di un paio di scarpe da 1700 euro dello stilista Rick Owens. Chiudiamo in bellezza con gli stivali di Givenchy, che Eli sceglie spesso per completare i look con minigonna e shorts sfoggiati durante le feste in casa.

abito Elisabetta Franchi
abito Elisabetta Franchi

Il look della Gregoraci per la puntata 23

Ora, per la puntata numero 23 del Grande Fratello Vip 2020, andata in onda venerdì 4 dicembre, Elisabetta Gregoraci punta tutto sulla sensualità di un mini dress corto e aderente con top bustier che mette in risalto il décolleté e le lunghe gambe. Il vestito scelto fa parte della collezione Autunno/Inverno 2020-2021 della stilista Elisabetta Franchi, una delle designer preferite della Gregoraci, che in diverse puntate del GF Vip ha indossato abiti del brand italiano. Il vestito scelto per l'occasione è in tessuto color rose gold, ha un bustier con scollo a cuore e la gonna dal maxi volume è impreziosita con grosse ruches svolazzanti, che donano volume all'intero modello rendendolo molto originale. Lo stesso vestito, ma di colore rosso intenso, è stato indossato da Alessandra Amoroso in una delle puntate di Batti Live della scorsa estate, programma condotto proprio dalla Gregoraci. Il vestito corto sul sito del marchio è in vendita a un prezzo di 499 euro.

Il prezzo delle scarpe e dei gioielli della Gregoraci

Se Elisabetta in casa cambia spesso abito e ci ha mostrato un numero quasi infinito di outfit, prontamente spediti nella casa per far sì che lei, come gli altri vipponi, possano avere sempre nuovi look in diretta, lo stesso non vale per le scarpe e i gioielli. Ai piedi o alle orecchie della showgirl spuntano alcuni modelli che ritornano nei vari look. Questo è il caso dei sandali spuntati in oro con lacci e alti fino alla caviglia di Aquazzura, un modello dal tacco a spillo che la Gregoraci ha indossato spessissimo e sotto molti degli abiti scelti per le diverse dirette del GF Vip 2020. Il modello firmato è di alcune stagioni fa e costa 650 euro.

sandali Aquazzura
sandali Aquazzura

Lo stesso vale per gli anelli di diamanti di Bvlgari e per i bracciali in oro e diamanti, tra cui alcuni Love Bracelet di Cartier, pezzi preziosi che la Gregoraci non toglie mai. Ci sono poi gli orecchini preferiti di Elisabetta, che ha scelto anche per completare il look della 23esima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Stiamo parlando degli orecchini pendenti dorati con perle maxi e mini griffati Dior, un bijou venduto sul sito della Maison francese a 390 euro. Per l'occasione, infine, i capelli sono lisci, con fila centrale, mentre il make up è lucente con focus glitter sugli occhi.

orecchini Dior
orecchini Dior
1.716 CONDIVISIONI
2286 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni