Lunedì 26 ottobre è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, in occasione della quale i concorrenti hanno ricevuto una piacevole sorpresa: nessuno dei nominati è stato eliminato. Tra quelli a rischio c'era anche Elisabetta Gregoraci che, consapevole del fatto che avrebbe potuto abbandonare la casa, ha dato il meglio di lei in fatto di look. Dopo la tuta scintillante e il completo total white sfoggiati nelle scorse settimane, questa volta ha preferito un più tradizionale nero, incantando il pubblico con la sua sensualità. L'unico dettaglio colorato dell'outfit? Il rossetto rosso fuoco che ha esaltato le labbra carnose.

Elisabetta Gregoraci, il look nero per la puntata 13 del GF Vip

Non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci opta per il total black, lo aveva già fatto lo scorso fine settimana, scegliendo però un vestitino mini e aderente. Nella tredicesima puntata del Grande Fratello Vip ha invece puntato tutto su un sofisticato abito da sera di Elisabetta Franchi, un modello con la gonna lunga e plissettata con un profondissimo spacco laterale che ha messo in mostra le gambe e un corpetto monospalla con un fiocco sul lato del collo.

Qual è il suo prezzo? 489 euro, anche se, trattandosi di un capo di una vecchia collezione, sul web è possibile trovarlo anche a prezzo scontato. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali Gucci con il tacco a spillo da 650 euro, un paio di orecchini pendenti a croce e ha esaltato la bocca con un rossetto rosso fuoco. Nel momento in cui è stata chiamata in giardino, ha aggiunto un cardigan crop total red, uno del must-have dell'autunno 2020. Insomma, ancora una volta Elisabetta ha dimostrato di essere icona di stile e di non riuscire a rinunciare al lusso.