Candido bianco, maxi scollatura, tacchi gold chilometrici e orecchini griffati hanno caratterizzano lo stile di Elisabetta Gregoraci per la ventesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 20 novembre 2020. La showgirl è stata protagonista della diretta grazie alla storia con l'ex Flavio Briatore che ha commentato le recenti dichiarazioni della Gregoraci in casa e soprattutto per l'infuocato litigio con Selvaggia Roma, entrata da poco nella casa dove ha mostrato la sua incredibile trasformazione. Elisabetta per l'ultima apparizione in televisione ha detto addio agli eleganti look total black con cuissardes e anche agli abiti luccicanti di paillettes per sfoggiare un candido vestito bianco dalle linee semplici ma molto sensuali.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020, dai look rigorosi agli abiti sexy

Senza dubbio Elisabetta Gregoraci è una delle grandi protagonisti di questa edizione del reality di Canale 5, la showgirl è riuscita a catturare l'attenzione sia con la sua liaison con "l'amico speciale" Pierpaolo Pretelli, sia con tutto il gossip riguardante le sue storie precedenti ma anche con il suo stile trendy, composto con abiti firmati e gioielli di lusso da centinaia di migliaia di euro. In questa edizione Elisabetta è sicuramente regina di stile: di puntata in puntata si conferma una delle donne Vip più eleganti della casa grazie ai look ben studiati con tute candide o in tessuto lucente di paillettes o ancora con completi rigorosi, composti abbinando camicie in seta con gonne longuette aderenti. Ai piedi indossa sempre scarpe griffate dal tacco a spillo, come i sandali in vernice black di Gucci o il modello in silver a onda di Prada. Che dire poi degli chicchissimi sandali in suede e pvc di Aquazzura indossati per completare il white look per il suo arrivo nella casa?

Abito Elisabetta Franchi
in foto: Abito Elisabetta Franchi

Il look di Elisabetta Gregoraci per la puntata 20 del GF Vip

Ora, per la puntata numero 20 del GF Vip, Elisabetta punta ancora su un candido abito bianco indossando un tubino aderente di Elisabetta Franchi che costa sul sito del marchio 339 euro. L'abito longuette ha un corpetto stretto che sul seno e sulle bretelle "imita" le fattezze di un capo intimo, con cuciture sulle coppe e bretelle doppie con gancetti. Elisabetta illumina il look con un paio di sandali dorati, con tacco a spillo e lacci alla caviglia, di Aquazzura, che costano circa 650 euro e che la showgirl ha già indossato in alcune delle puntate precedenti. Completano l'outfit orecchini pendenti dorati con perle di Dior (390 euro) anche questi già sfoggiati in precedenza.