328 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
6 Ottobre 2020
10:27

GF Vip 2020, Elisabetta Gregoraci con l’abito lamé, Adua Del Vesco in nero: i look della puntata 7

Lunedì 5 ottobre è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip e, come succede ogni settimana, le protagoniste del reality si sono sfidate a colpi di stile. Matilde Brandi ha osato con un lungo abito variopinto dalla scollatura sexy, Adua Del Vesco ha preferito il total black, mentre Dayane Mello ha puntato su un minidress blu cobalto.
A cura di Valeria Paglionico
328 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Il Grande Fratello Vip è tornato su Canale 5 con una nuova edizione e, come succede ogni anno, sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che attirano tutti i riflettori su di loro tra liti, amori e bizzarrie. Il 5 ottobre è andata in onda la settima puntata e le donne della casa ne hanno approfittato per dare il meglio di loro in fatto di look. Tra paillettes, lamé, maniche a sbuffo e total black, ognuna ho osato a suo modo. Matilde Brandi ha puntato su qualcosa di variopinto, Adua Del Vesco ha preferito il nero, Dayane Mello degli stivaletti scintillanti: chi è la più trendy e originale della settima diretta?

Il look gold di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è tra le grandi protagoniste di questa edizione del GF Vip e ad ogni puntata lascia sempre il pubblico senza parole con i suoi look glamour. Se nelle scorse settimane aveva puntato prima su dei bermuda bianchi, poi su un sensuale abito total black, questa volta ha preferito un minidress in lamé dorato di Gaelle Paris che le ha fasciato le forme, un modello a girocollo, con le maniche lunghe e un drappeggio all'altezza della vita.

Lo ha abbinato a un paio di sandali neri con il tacco a spillo di Gucci e non ha rinunciato ai bracciali e agli anelli preziosi che rendono scintillante ogni suo look e che valgono oltre 120.000 euro. Adua Del Vesco si è mantenuta sobria con un lungo vestito in nero di Hanny Depp, anche se non ha rinunciato al rossetto rosso fuoco.

Matilde Brandi con la maxi scollatura

Tra le più originali della settima puntata del Grande Fratello Vip c'è anche Matilde Brandi, che si è fatta notare con un look coloratissimo firmato Gai Mattiolo caratterizzato da una scollatura sexy. Dayane Mello e Myriam Catania, invece, sono apparse "in coordinato. Hanno puntato entrambe su dei minidress con delle pomposissime maniche a sbuffo. La prima ha scelto un tubino senza spalline in blu cobalto di MVP Wardrobe con delle maniche lunghe indossabili "separatamente", mentre l'attrice ha preferito un vestitino aderente in raso nero con dei dettagli gioiello sulla scollatura e delle esuberanti maniche in bianco. Chi si aggiudica il titolo di più trendy della settima puntata del reality?

328 CONDIVISIONI
2286 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni