Ieri sera è andata in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, condotta come sempre da Alfonso Signorini, con il supporto degli opinionisti Antonella Elisa e Pupo. Come sempre, protagonista della serata è stata Elisabetta Gregoraci, che ha sfoggiato un luccicante outfit con abito di paillettes cortissimo che metteva in mostra le lunghe gambe e le scarpe griffate. Dopo è essere apparsa con candidi pantaloni o con tute oversize, ora la Gregoraci scopre le gambe e cambia stile legando i capelli in una coda alta, dicendo addio ai capelli mossi con onde.

Lo stile griffato di Elisabetta Gregoraci al GF Vip

In quest'edizione del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci sta sfoggiando una serie di look griffati con abiti d'alta moda dal prezzo elevato, oltre a completare ogni look con preziosi gioielli il cui valore totale supera i 100mila euro. E' entrata nella casa più spiata d'Italia indossando uno smoking total white di Alexander McQueen, poi ha cambiato stile con un outfit super trendy, con maxi bermuda di Bottega Veneta e sandali argentati di Prada. Dopo i primi completi sobri ed essenziali, Elisabetta ha iniziato a sfoggiare abiti super glamour e sexy, tra questi ci sono il mini dress con corpetto strapless e gonna a frange, l'abito corto trasparente indossato per il balletto con Pierpaolo Pretelli, entrambi i modelli sono firmati Elisabetta Franchi. Poi una nuovo cambio di stile è arrivato con il look castigato in bianco, composto con camicia semplice e gonna longuette, e quello con maxi tuta di lurex. Infine tra i look griffati più costosi c'è quello con abito Balmain da 140o euro.

Il look di Elisabetta Gregoraci per la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020

Per la puntata numero 12 del Grande Fratello Vip 2020 Elisabetta Gregoraci ha indossato un mini dress aderente e cortissimo galmour e dai dettagli sexy. Il modello a collo alto ha maniche lunghe ed è interamente ricoperto di paillettes nere. Il vestito mini ha poi uno spacco laterale con dettaglio in pizzo, il pizzo decora anche il collo alto e soprattutto l'ampia scollatura sulla schiena. Ai piedi Elisabetta indossa un paio di sandali in vernice nera, con tacco alto a spillo, listini in punta, cinturino alla caviglia con fibbia mini logata. Le scarpe della showgirl sono firmate Gucci e costano 650 euro. Per la prima volta dall'inizio di questa edizione, Elisabetta non sfoggia i capelli sciolti sulle spalle ma un'acconciatura con capelli raccolti in una coda alta e completa l'outfit con un make up il cui focus sono le labbra rosso fuoco.