Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate del nostro paese e ogni sua apparizione pubblica riesce ad attirare l'attenzione dei media. Attualmente è impegnata con "Made in Sud", il programma comico di Rai 2 in onda ogni lunedì sera, e settimana dopo settimana incanta tutti con i suoi look sexy e glamour. Se da un lato sono sempre diversi e all'ultima moda, c'è un dettaglio prezioso a cui non rinuncia mai, i bracciali di oro e diamanti che porta sempre al polso destro. La cosa che in pochi immaginano è che valgono una fortuna: ecco quali sono i modelli che indossa e quanto costano.

Il prezzo dei bracciali di Elisabetta Gregoraci

Siamo abituati a vedere Elisabetta Gregoraci in forma smagliante sul palco di Made in Sud, il programma comico di Rai 2, e la nostra attenzione viene sempre attirata dai suoi look sexy e glamour, dal tailleur bianco con il reggiseno a vista alla gonna longuette con le lettere di paillettes, fino ad arrivare al minidress dall'effetto nude. Il dettaglio a cui quasi non facciamo caso è che completa gli outfit sempre con gli stessi bracciali preziosi. La showgirl li porta sempre al polso sia quando appare in tv che nella vita privata e la cosa che pochi sanno è che valgono una fortuna. Possiede infatti 3 Love Bracelet, l'iconico bracciale di Cartier con le viti, uno in oro giallo, uno in oro bianco e uno in oro bianco e diamanti. Quanto costano? Il primo è il più "economico" e viene venduto a 6.150 euro, il secondo vale 6.600 euro e l'ultimo, il più caro, costa 42.900 euro. Come se non bastasse, ha anche un altro bracciale molto prezioso, quello in oro bianchi e diamanti con delle piccole piramidi, ovvero l'Oval Diamond Bracelet di Anika Ko, che sul sito ufficiale della gioielleria viene venduto a 16.800 dollari, cioè quasi 15.000 euro. Il totale? Ben 83.400 euro, una cifra che non proprio tutti possono permettersi per dei bracciali.

Elisabetta Gregoraci e la passione per le griffe

I bracciali non sono l'unico lusso che Elisabetta Gregoraci si concede, la showgirl ha sempre amato le griffe e quasi tutti gli outfit che sfoggia sono firmati dalle più grandi Maison internazionali. Certo, solitamente i look scelti per Made in Sud vengono "finanziati" dai brand che la vestono, che colgono dunque l'occasione per sponsorizzarsi in diretta su Rai 2, ma non si può negare che anche il resto del suo armadio sia ugualmente invidiabile. Di recente, ad esempio, non è riuscita a resistere al trend del momento, quello delle t-shirt ispirate al mondo del cinema, e ne ha indossata una Gucci da quasi 400 euro ma si potrebbe continuare all'infinito con jeans, maglioni e gonne, tutti firmati e all'ultima moda. Insomma, a quanto pare la showgirl non ha nulla da invidiare alle fashion influencer più seguite sui social, possiede solo abiti da centinaia di euro e vanta uno stile davvero trendy.