Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Elisabetta Gregoraci è riuscita a superare indenne la nomination della settimana dato che il pubblico ha inaspettatamente scelto di eliminare Guenda Goria. La showgirl calabrese, che sta vivendo una particolare amicizia con Pierpaolo Pretelli, ha palesato la sua incredulità e manifestato la gioia dopo aver scoperto di poter restare nella casa. Per la puntata ha scelto di brillare con un look luccicante e glamour, con abito ricoperto di paillettes argentate dalla gonna corta che rivelava le lunghe gambe. Al mini dress Elisabetta ha abbinato un paio sandali griffati in silver dalle forme originali e sinuose.

Prima i pantaloni, poi le paillettes: i cambi di stile di Elisabetta Gregoraci al GF Vip

Tra le concorrenti in gara nel reality di Canale 5 senza dubbio Elisabetta Gregoraci è la Vip che tiene di più al look, è la donna che nella casa cura maggiormente il suo stile con outfit all'ultima moda, vestiti ricercati, completi super glamour, gioielli preziosi e soprattutto con scarpe griffate dalle forme originali e dalle linee eleganti, come i sandali di Gucci scelti per diverse dirette. Durante questa edizione del Grande Fratello Vip la showgirl ci ha mostrato look spesso opposti tra loro: in una prima fase del reality, dall'ingresso alle prime puntate, la Gregoraci ha esibito outfit ricercati ed essenziali, vedi il completo bianco di Alexander McQueen con giacca tuxedo e pantaloni, poi sono arrivati gli abiti aderenti dal sapore rock, come quello metallizzato e aderente. Successivamente la svolta glam sexy: Elisabetta ha iniziato a indossare abiti cortissimi e trasparenti ricoperti di lucenti paillettes, come il modello con frange scelto per il balletto con Pretelli. Alternati agli abiti mini e scollati sono apparsi indosso alla Gregoraci outfit più rigorosi e sobri, come il completo firmato Elisabetta Franchi, con camicia e pencil skirt total white, o il mini dress nero con spalline imponenti di Balmain. Infine per la scorsa puntata la scelta è ricaduta su un lungo abito da sera scuro con profondo spacco laterale, indossato da Elisabetta prima di tornare, ancora una volta, agli abiti sparkling e lucenti.

Il  look di Elisabetta Gregoraci per la puntata 14 del GF Vip 2020

Per la puntata numero quattordici del Grande Fratello Vip 2020 Elisabetta Gregoraci ha indossato un mini abito corto a girocollo del marchio Le Twins, con corpetto morbido sul seno, aderente in vita e con gonna svasata alla base. Sulle spalle l’abito prevede ruche morbide che sembrano maniche corte svolazzanti. Il modello costa 395 euro, è interamente ricoperto di paillettes argentate e la showgirl lo abbina a un paio di sandali silver dal tacco a spillo altissimo. Le scarpe con motivo a onda sono firmate Prada, costano 650 euro ed Elisabetta le aveva già indossate per completare il look con bermuda in pelle color crema di Bottega Veneta. All’outfit argentato la Gregoraci abbina poi i suoi soliti gioielli preziosi firmati Bulgari e Cartier, completando il tutto con trucco leggero e scegliendo un’acconciatura con capelli sciolti sulle spalle.