Per la puntata numero 16 del Grande Fratello Vip 2020, andata in onda venerdì 6 novembre, Elisabetta Gregoraci ha stupito i fan cambiando completamente stile rispetto alle puntate precedenti. La nuova diretta ha visto l'arrivo nella casa più spiata d'Italia di due nuovi concorrenti, Stefano Bettarini, che ha immediatamente avuto un duro confronto con Dayane Mello, e Giulia Salemi, ritornata nella casa a due anni di distanza dalla sua partecipazione nell'edizione in cui si è innamorata di Francesco Monte. Per l'occasione Elisabetta Gregoraci ha detto addio agli abiti sexy e scollati, ai vestiti mini ricoperti di frange e ai modelli luccicanti pieni di paillettes per sposare uno stile più sobrio e romantico, fatto con abiti in pizzo resi "piccanti" con originali accessori.

Dagli abiti sexy ai vestiti romantici, lo stile della Gregoraci al reality

Quest'anno al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse grazie alla sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli che sta facendo chiacchierare e sognare tutta Italia. Elisabetta è protagonista del reality anche grazie ai suoi outfit all'ultima moda che la showgirl sembra aver studiato nei minimi dettagli già prima di entrare nella casa. La Gregoraci ama la moda ed è molto attenta al suo stile, ama anche i gioielli preziosi e per questo non si separa mai dai suoi bracciali Cartier in oro e diamanti e dai suoi anelli Bulgari in diamanti dal valore esorbitante. I preziosi bijou della Gregoraci completano infatti ogni look della showgirl insieme a griffatissime scarpe dal tacco a spillo, come i sandali in vernice di Gucci che indossa spesso o quelli in argento con listini a onda firmati Prada. In questa edizione del reality di Canale 5 l'abbiamo vista elegantissima in bianco, con completo maschile, al suo arrivo nella casa, poi sensuale con abito nero dal profondo spacco e originale con mini abiti dalle spalline imponenti e dalle stampe vistose. Poi ci sono stati i mini dress dalla profonda scollatura e dal prezzo elevato e i cortissimi vestiti rivelatori e trasparenti sfoggiati per i sexy balletti con Pretelli. Ora Elisabetta cambia ancora stile e sposa un look quasi monacale, a tratti romantico, con dettagli "piccanti".

Il look di Elisabetta Gregoraci per la puntata 16 del GF Vip

Per la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 Elisabetta Gregoraci ha indossato un abito chemisier aderente in pizzo color panna con orli non rifiniti di Elisabetta Franchi (759 euro). Il modello, con bottoncini sul décolleté, colletto a camicia, maniche a tre quarti e gonna longuette, è aderente in vita e sui fianchi e più svasato alla base della gonna. Al modello romantico e semplice Elisabetta abbina un paio di sandali in pelle nude dal tacco a spillo di Jimmy Choo che costano 650 euro. Per dare un tocco piccante al look romantico la showgirl indossa poi un paio di originali orecchini con medaglioni dorati pendenti e grossi peperoncini laccati di rosso. Gli orecchini sono firmati Dolce&Gabbana costano intorno ai 260 euro e sono un pezzo vintage dato che appartengono alla collezione Primavera/Estate 2012 del duo di stilisti, collezione in cui i designer inserirono una serie di abiti e accessori decorati con vegetali.