Sappiamo bene quanto Elisabetta Gregoraci ami gli abiti alla moda, i capi di lusso, i gioielli preziosi e i look di tendenza. La showgirl e conduttrice sul palco appare sempre con sensuali abiti da sera e con completi glamour che catturano l'attenzione e anche nella casa del Grande Fratello Vip 2020 sta facendo sognare i fan, oltre che con la liaison con "l'amico speciale" Pierpaolo Pretelli, anche con una serie di abiti super griffati, con scarpe dal tacco alto e con gioielli in oro e diamanti dal valore esorbitante.

I vestiti firmati di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 2020

Dentro la casa più spiata d'Italia Elisabetta ha portato con sé un guardaroba di lusso composto con una serie di look che la showgirl ha scelto per sfoggiare durante le dirette. L'abbiamo vista infatti con completo bianco da migliaia di euro di Alexander McQueen, con sandali in vernice black firmati Gucci e con bermuda in pelle di Bottega Veneta da più di 2000 euro. Elisabetta ama apparire con abiti luccicanti ricoperti di paillettes o con maxi tute in lurex durante le occasioni serali del reality d Canale 5. Durante il giorno però la conduttrice lascia nell'armadio gli abiti da sera con maxi spacco e anche e i mini dress scollati con minigonna di frange: per essere comoda in casa Elisabetta indossa solo micro bikini glitterati, scarpe da ginnastica, jeans skinny e tute sportive.

Cardigan Alanui
in foto: Cardigan Alanui

Il cardigan di Elisabetta Gregoraci che costa più di 2000 euro

Anche però quando compone i suoi look casual la Gregoraci non rinuncia ai capi di lusso e in diverse occasioni in casa, nelle giornate più fredde, ha coperto le spalle e le braccia con un cardigan in lana dalla fantasia originale. A molti quello di Elisabetta sarà sembrato solo un capo in lana dai colori accesi e dai decori vistosi, non tutti infatti sanno che il cardigan che la showgirl indossa come una "vestaglia" è un capo di super lusso dal costo elevato creato dal marchio Alanui, specializzato in maglioni, cardigan e capi in maglia realizzati con filati pregiati.  Il prezzo del cardigan indossato dalla Gregoraci? Ben 2300 euro. Il suo è un modello di alcune collezioni fa ed è decorato con un motivo jacquard a tema "psychedelic mushroom" in cui maxi stella si mescolano con disegni di meduse, tao, funghi (appunto) e inserti leopardati. Il capo ha una cintura in vita e frange a decorare gli orli su scollo e base. Dietro il marchio ci sono Nicolò e Carlotta Oddi, creatori del brand, che hanno lanciato la prima collezione con un solo capo, il maxi cardigan, declinato con differenti fantasie, in cui si mescolano dettagli rubati al vecchio west e alla cultura navajo con materiali e tessuti pregiati quali il cashmere.