Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste più amate dell'edizione 2020 del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo. Ieri, lunedì 23 novembre, è andata in onda la puntata 21 e, oltre a sapere che quest'anno il programma terminerà dopo l'Epifania, le concorrenti si sono sfidate a colpi di stile. È stata però la showgirl di origini calabresi che ha attirato tutte le attenzioni su di sé, osando con un look griffato e appariscente. Dopo il tubino total white e la giacca portata con i micro shorts, questa volta ha optato per un body decorato con delle scintillanti paillettes.

Il look di Elisabetta Gregoraci per la puntata 21 del GF Vip

Per la puntata 21 del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un look decisamente scintillante. Ancora una volta ha puntato sull'eleganza di Elisabetta Franchi, una delle sue stiliste preferite, abbinando degli shorts a vita alta in blu cobalto a un body a righe tempestato di paillettes gold, blu e bianche, un modello con un taglio cut-out sul décolleté coperto da un inserto in tulle. Quanto costano i due capi? Il primo viene venduto a 154 euro, il secondo a 529 euro. I dettagli "di lusso non sono finiti qui, la Gregoraci ha completato l'outfit con un paio di sandali dorati con tacco a spillo e lacci alla caviglia di Aquazzura, il cui prezzo è di 650 euro.

Lo stile di Elisabetta Gregoraci al GF Vip

La Gregoraci è in assoluto la concorrente più glamour dell'edizione 2020 del GF Vip, dove non può fare a meno di mettere in mostra la sua passione per la moda. Puntata dopo puntata lascia sempre il pubblico senza parole con i suoi look trendy e griffati, spaziando tra minidress sensuali, tailleur rigorosi ma dai dettagli iper femminili, jumpsuit tempestate di paillettes. Per la quotidianità, invece, preferisce la comodità, indossando sneakers e maxi cardigan, dei modelli griffatissimi da centinaia di euro. Il dettaglio a cui non rinuncia mai? I gioielli preziosi, dagli anelli di diamanti ai bracciali Cartier che non toglie neppure quando va a dormire.