Addio abiti con maxi spacco e vestiti di paillettes, per la diciottesima puntata de Grande Fratello Vip 2020 Elisabetta Gregoraci sceglie un look candido con dettagli luccicanti e dalle linee pulite ed essenziali. Nella diretta che ha visto l’ingresso nella casa di una ex protagonista di Temptation Island,  Selvaggia Roma, oggi quasi irriconoscibile, la showgirl calabrese ha stupito tutti con un outfit semplice ed elegante che sottolineava le forme de corpo senza essere volgare. Questa volta non c’è spazio per scollature sexy e gonne corte con gambe in vista, Elisabetta punta sul rigore di una tuta intera, accollata e con pantaloni lunghi dalla silhouette oversize.

Dalle scarpe firmate agli orecchini preziosi: il guardaroba di lusso della Gregoraci al GF Vip 2020

Senza dubbio tra le concorrenti di questa edizione 2020 del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è la più trendy ed elegante, sempre attenta ai suoi look sia nel daily che durante le puntate serali. L'abbiamo vista con eleganti completi all'ultima moda di Bottega Veneta e con mini dress metallic dall'anima rock, ma anche con romantici chemisier in pizzo color crema abbinati a sandali dal tacco alto. Oltre agli abiti d'alta moda, le scarpe firmate sono un'altra delle grandi passioni della showgirl: Elisabetta a ogni look abbina sempre sandali dalle linee eleganti, come quelli in vernice nera di Gucci, o dalle forme originali, come il modello "a onda" di Prada. Che dire poi dei gioielli preziosi con cui la Gregoraci completa i suoi look da sera al GF Vip 2020? Bracciali Cartier in oro bianco, anelli di Bulgari ricoperti di diamanti e costosi orecchini con perle sono i bijou che illuminano ogni outfit per le dirette del reality show di Canale 5. Anche durante il giorno, poi, non rinuncia ai capi di lusso e nelle giornate più fredde copre le spalle con un cardigan in cashmere di Alanui dalla fantasia originale dal valore elevato.

Il look di Elisabetta Gregoraci per la puntata 18 del GF Vip 2020

Per la puntata numero 18 del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha scelto un look total white composto con una jumpsuit intera di Elisabetta Franchi che costa 799 euro. La tuta in tessuto bianco ha un top che resta morbido sul décolleté, con girocollo, maniche lunghe e spalline strutturate, ricoperto di applicazioni luccicanti all over. Sulla parte posteriore la candida jumpsuit ha un cut all'altezza della schiena, è aderente in vita e ha lunghi pantaloni palazzo dalla linea oversize. Elisabetta completa il look con un hair style dai capelli lisci, abbinando sandali argentati di Prada da 650 euro e con un paio di orecchini con perle Dior, che costano 390 euro e che la showgirl ha già indossato in una delle puntate precedenti.