Il 19 ottobre è andata in onda la puntata 11 del Grande Fratello Vip, il reality dedicato alle star più o meno famose del mondo dello spettacolo che per diverse settimane accettano di vivere sotto l'occhio vigile delle telecamere. Tra le concorrenti di questa edizione 2020 c'è anche Elisabetta Gregoraci, che fin da quando ha varcato l'ambita porta rossa in tailleur total white ha dato prova di avere stile da vendere. Durante le dirette ha sempre puntato sul lusso, spaziando tra originali bermuda over e minidress sensuali e griffati, questa volta ha osato con qualcosa di più scintillante.

Il look di Elisabetta Gregoraci per l'undicesima puntata

La showgirl di origini calabresi ha sfoggiato uno dei capi must-have dell'autunno, la jumpsuit, per la precisione un modello che le ha fasciato la silhouette con la base in lurex, tempestato di paillettes nere dalle sfumature rosse. Si tratta di una variante molto appariscente con i pantaloni palazzo, il corpetto a maniche lunghe e la scollatura a portafoglio.

Per completare il tutto ha scelto gli immancabili gioielli preziosi da oltre 120.000 euro e un paio di sandali neri di Gucci con il tacco a spillo e un laccetto sottile intorno alla caviglia. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha detto addio ai capelli extra lisci e ha aggiunto delle onde dall'effetto naturale, mentre per il make-up ha optato per eye-liner marcato, ombretto sui toni del marrone e un appariscente rossetto rosso fuoco. Insomma, ancora una volta Elisabetta ha dato prova di essere la più glamour della casa: riuscirà a diventare l'icona di stile dell'edizione 2020 del GF Vip? Per il momento l'unica cosa certa è che il pubblico non può fare a meno di rimanere incantato dai suoi look.