Lunedì 9 novembre su Canale 5 è andata in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip e come al solito le novità sono state moltissime, dalla squalifica di Stefano Bettarini, che durante la breve permanenza si è lasciato sfuggire una bestemmia, alla sorpresa di Alba Parietti a Francesco Oppini. A distinguersi ancora una volta per stile e originalità non poteva che essere Elisabetta Gregoraci che, dopo il lungo abito nero con il maxi spacco total black e il look romantico in pizzo color panna, ha osato con una stampa animalier. La showgirl calabrese ha indossato una jumpsuit dal mood "selvaggio", completando il tutto con orecchini e scarpe di lusso.

La tuta animalier di Elisabetta Gregoraci

Nella nuova diretta del lunedì sera Elisabetta Gregoraci è apparsa più audace che mai con un total look animalier. Ha indossato una jumpsuit leopardata di Elisabetta Franchi, un modello fasciante con i pantaloni a sigaretta e il bustier con le spalline e lo scollo a cuore, il cui prezzo è di 439 euro.

Per completare il tutto ha scelto i suoi sandali preferiti, quelli neri con il tacco a spillo di Gucci da 650 euro che aveva già indossato nelle scorse puntate, gli immancabili bracciali preziosi da cui non si separa mai e un paio di orecchini di lusso della collezione Tribales di Dior. Si tratta di pendenti con la finitura color oro e due perle in resina bianca, che sul sito ufficiale della Maison vengono venduti a 390 euro. Insomma, Elisabetta non riesce proprio a rinunciare alle griffe e puntata dopo puntata si aggiudica sempre il titolo di donna più trendy del Grande Fratello Vip 2020.