6.333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso incanta in rosso: a Battiti Live abbina l’abito con le ruches ai sandali

Alessandra Amoroso è tra le protagoniste della prima puntata di Battiti Live, registrata qualche settimana fa e in onda il 27 luglio su Italia 1. Cosa ha indossato? Un abito rosso con le ruches e gli immancabili tacchi a spillo, apparendo più trendy e in forma che mai.
A cura di Valeria Paglionico
6.333 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2020 di Alessandra Amoroso è più scatenata che mai, è in cima alle classifiche con "Karaoke", il singolo realizzato con i Boomdabash destinato a diventare un tormentone proprio come successo a "Mambo salentino" lo scorso anno. Non poteva mancare, dunque, nella prima puntata di Battiti Live, registrata a Otranto qualche settimana fa e in onda il 27 luglio su Italia 1. Nel mese scorso aveva lasciato i fan senza parole cambiando look per ben tre volte in pochi giorni, oggi, però, pare abbia trovato il suo taglio di capelli ideale, apparendo più in forma che mai sul palcoscenico. Per la prima esibizione live post Covid-19, ha puntato tutto su un outfit sbarazzino e sensuale perfetto per la bella stagione.

Ha infatti indossato un mini abito rosso, un modello di Elisabetta Franchi con il corpetto senza spalline e un'originale gonna a palloncino con le ruches. Facendo parte della collezione Autunno/Inverno 2020-21, non è ancora disponibile sul mercato, dunque per il momento le fan della cantante dovranno aspettare per imitare il suo stile. Per completare il tutto Alessandra ha scelto dei sandali con il tacco a spillo sempre in total red di Le Silla, orecchini e cerchio e anelli scintillanti di Bernard Delettrez. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha evitato i suoi soliti "colpi di testa", rimanendo fedele sia all'ice blonde che al caschetto cortissimo con la frangia. Insomma, l'estate della Amoroso è glamour e griffata, non a caso è riuscita a "fare concorrenza" alle colleghe Elodie, Elettra Lamborghini ed Elisabetta Gregoraci, anche loro protagoniste del primo appuntamento con Battiti Live.

6.333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views