figli

figli
TWITTER
figli

Ha un cancro incurabile ma per il suo compleanno questo bimbo vuole solo tante lettere

Lui si chiama Beckett Roerdink, è un bimbo dolcissimo di soli 3 anni a cui i medici hanno diagnosticato un tumore al cervello. Per il suo compleanno il piccolo non desidera nulla se non un sacco pieno di lettere a lui destinate.

"Sei tu il mio supereroe preferito": la commovente lettera di un figlio alla propria madre

Spesso dimentichiamo che i veri supereroi non sono mascherati, dimentichiamo che l'eroina più importante della nostra vita è quella donna che ci ama incondizionatamente e che resta sempre al nostro fianco, la mamma. "Mi ci sono voluti 21 anni per rendermi conto che ho avuto un supereroe davanti ai miei occhi per tutta la mia vita: mia madre", ecco la commovente lettera di un figlio che ha scelto di ringraziare pubblicamente sua madre

famiglia, figli, problemi di coppia

Il divorzio "amichevole" non rende migliore la vita dei figli di coppie separate

Un recente studio americano rivela che i figli di genitori divorziati hanno più probabilità di avere problemi comportamentali o che riguardano l'uso di droghe. Lo studio evidenza anche che la separazione "amichevole" non ha effetti migliori sulla vita dei figli.

famiglia, figli, matrimonio

"Diremo ai nostri figli la verità": ecco la famiglia di una coppia trans

Bianca e Nick sono una coppia di trans, lei era un uomo, lui era una donna. Entrambi stanno percorrendo il lungo percorso che li condurrà al cambio definitivo di sesso ma prima si sono sposati ed hanno avuto due bambini.

attualità, curiosità dal mondo, figli

Alana, la ragazza nata da tre genitori

Lei si chiama Alana Saarinen, è una ragazza americana di 13 anni ed ha tre genitori naturali, due madri ed un papà. Ecco perché

figli

Seth il bambino transgender di 6 anni, ora cresce come una bambina

Seth è un bambino transgender di 6 anni, dopo che i medici gli hanno diagnosticato una disforia di genere i suoi genitori lo stanno crescendo come se fosse una bambina.

curiosità dal mondo, figli

"Immortalo lo speranza": dopo aver perso sua figlia realizza un commovente video per mostrare i progressi un bimbo prematuro (VIDEO)

Dopo aver perso sua figlia di soli 6 mesi una fotografa americana ha iniziato a scattare immagini di un bimbo nato prematura per poi realizzare un video commovente con tutti i progressi del nascituro, dal giorno della nascita fino al suo ritorno a casa

curiosità dal mondo, figli, salute e benessere

La bimba che non può andare in vacanza: un minimo graffio potrebbe ucciderla

Isla Todd è una bimba di tre anni affetta da una malattia rara che non le permette di andare in vacanza come tutti ibambini della sua età. Isla non può andare al mare o in montagna perchè un semplice taglio, un piccolo graffio o una puntura di insetto potrebbero ucciderla.

figli

Le tre bimbe miracolate: dopo la leucemia tornano a vivere (FOTO)

"Qualche volta, la forza arriva nel sapere che non sei solo", queste le parole che accompagnano lo scatto in cui tre bimbe malate di leucemia si stringono in un dolce abbraccio. Oggi il miracolo è avvenuto, le bambine stanno guarendo dal cancro.

figli

Il commovente appello di un papà che ha perso la sua bimba: "Vorrei una foto di Sophia senza tubi"

Un padre, la cui figlia è morta dopo sole sei settimane dal parto, ha fatto una semplice richiesta: avere un ritratto di sua figlia Sophia con il volto libero dai tubi dei macchinari ospedalieri collegati al suo piccolo corpo.
STORIE DEL GIORNO