figli

figli
TWITTER
famiglia, figli

"Avrei voluto abortire": la rivelazione shock della madre di un bimbo down

Gillian Relf, madre di Stephen, affetto dalla sindrome di down, ha dichiarato che, se potesse tornare indietro, abortirebbe in un istante. E' preoccupata per il futuro di suo figlio, che rimarrà solo dopo la sua morte.

I genitori che si baciano spesso sgridano meno i figli

I genitori che si baciano spesso tra loro, vanno d'accordo e condividono gli stessi interessi sono più propensi a lodare i propri figli e a non sgridarli. A dimostrarlo è una recente ricerca.

figli, gravidanza

Annie, è la più giovane mamma ad avere partorito 4 gemelli

E' giovanissima ma ha già dato alla luce 4 gemelli a distanza di pochissimo tempo: la sua routine quotidiana è studiata al dettaglio per prendersi cura al meglio dei suoi piccoli. Ecco la storia di Annie Gladstone.

famiglia, figli, gravidanza

Shane, il neonato vissuto per 4 ore che ha esaudito ogni desiderio (FOTO)

Shane è nato con una patologia che non permette al feto di sviluppare in maniera corretta il cervello. Dopo 4 ore dal parto il piccolo è morto ma grazie ai suoi genitori aveva vissuto tanti indimenticabili momenti mentre era nella pancia della madre.

famiglia, figli

Non hanno i soldi per Disneyland, si travestono da principesse di "Frozen" (VIDEO)

Non ha i soldi necessari per portare la sua bambina a Disneyland ad incontrare la principessa Elsa del film "Frozen", così la mamma si traveste e organizza una giornata speciale per rendere felice la piccola

figli

5 motivi per cui la mamma è, e sarà sempre, una super donna

A volte viene spontaneo chiedersi se le mamme siano esseri normali: hanno la soluzione a tutto, la loro giornata sembra non finire mai e riescono sempre a prepararti un piatto caldo. Ecco 5 motivi per cui le mamme sono davvero delle super eroine.

attualità, figli

Compie 1 anno Lucas, il bimbo nato prematuro che pesava solo 500 grammi

Lucas è nato prematuro, pesava solo 500 grammi, i medici dopo il parto hanno detto alla madre che non sarebbe sopravvissuto ma il miracolo è avvenuto. Oggi il bimbo compie un anno ed è in perfetta salute

famiglia, figli

Il papà sta per morire, le figlie organizzano un finto matrimonio per poter ballare con lui

Kelvin ha scoperto di avere un grave tumore e ora gli restano solo pochi mesi di vita. Prima di dire addio al loro papà le tre figlie adolescenti hanno organizzato un finto matrimonio con tanto di abiti da sposa e invitati. Le ragazze volevano portare nel cuore il ricordo di un ballo di nozze con il proprio padre

curiosità dal mondo, figli, gravidanza

L'esilarante reazione di una coppia quando scopre di aspettare 4 gemelli (FOTO)

Come reagireste se, dopo la prima ecografia, veniste a scoprire di aspettare non uno ma ben quattro bambini? Ecco l'esilarante reazione di un padre e una madre dopo aver scoperto di aspettare quattro gemelli

figli

"Accudisci mio figlio": la richiesta di una madre in fin di vita alla sua infermiera

L'ultima straziante richiesta di una madre single che sta per morire di cancro alla sua infermiera: "Prenditi cura di mio figlio"
STORIE DEL GIORNO