Ieri sera è arrivata al termine la terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality più seguito degli ultimi mesi che ha visto diversi personaggi del mondo dello spettacolo vivere 24 ore su 24 sotto i riflettori. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, è stata soprattutto la presentatrice Ilary Blasi che puntata dopo puntata è riuscita a sorprendere tutti con i suoi look originali. A parte la finale, la moglie di Totti ha indossato sempre delle parrucche, così da rinnovare la sua immagine, cambiando di volta in volta sia il colore che il taglio: ecco tutte le acconciature che ha sfoggiato nella trasmissione.

Ilary Blasi e la passione per le parrucche

Ilary Blasi è stata la protagonista indiscussa dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale è riuscita a sorprendere i fan puntata dopo puntata con le sue parrucche originali. E' fin dal primo appuntamento con il reality, quello in cui ha sfoggiato un bob corto e biondissimo che ha lasciato tutti senza parole, visto che all'epoca non aveva ancora rivelato il suo piccolo segreto. Dopo essere passata a un'acconciatura super liscia abbinata a un abito animalier nella seconda puntata, ha reso la situazione ancora più "misteriosa" la settimana successiva: il raccolto effetto bagnato era di un colore diverso e rivelava alcuni capelli più lunghi. A quel punto Ilary non si è potuta più nascondere e ha confermato che indossava delle parrucche per rinnovare il look in modo originale e divertente. E' stato proprio in questo momento che non ha potuto fare a meno di sbizzarrirsi, sfoggiando prima un caschetto liscio con la fila centrale, poi delle onde sbarazzine e infine un taglio asimmetrico con la riga laterale, portato mosso nella settima puntata.

Ilary Blasi, dal nero al taglio alla "maschiaccio"

Ilary Blasi è stata capace di dare il meglio di sé in fatto di parrucche nelle ultime 7 puntate del Grande Fratello Vip, durante le quali è apparsa più fantasiosa che mai. La presentatrice ha infatti spaziato tra un bob cortissimo e asimmetrico, un inedito caschetto nero che l'ha resa irriconoscibile e un taglio à la garçonne. Nell'undicesima puntata ha ancora una volta stravolto il pubblico, indossando una parrucca lunghissima e ondulata che l'ha trasformata nella sosia di Elsa di "Frozen", per poi passare nuovamente a un taglio corto e asimmetrico la settimana successiva. Le ultime acconciature che ha sfoggiato? Un taglio alla maschiaccio davvero corto con una micro-frangetta e un caschetto lungo fino alle spalle in cui però era evidente l'attaccatura della parrucca. Durante la finale nel reality ha finalmente detto addio a ogni tipo di maschera e artificia, rivelando i suoi veri capelli. Non è forse ancora più bella "al naturale"?