Ormai il lunedì sera, poco prima della diretta del Grande Fratello Vip, il pubblico non si domanda "Chi uscirà questa sera dalla casa?" ma "Di che colore saranno i capelli di Ilary Blasi?", dato che la conduttrice sta cambiando pettinatura in ogni puntata sfoggiando parrucche sempre diverse. Dopo alcuni look con capelli corti, nell'undicesima puntata del reality show di Canale 5 Ilary torna ai capelli lunghi e sale sul palco con boccoli biondi raccolti in un'acconciatura bassa. Sembra proprio che anche in questa occasione la conduttrice in testa abbia una parrucca e l'acconciatura in stile Elsa di "Frozen" non sia stata realizzata con i suoi veri capelli.

Il look di Ilary Blasi con abito nero e spalle nude

Indosso la conduttrice sfoggia un vaporoso abito bustier nero che lascia le spalle nude, con ruche e volant obliqui cuciti sul corpetto e sulla gonna. Il modello fa parte della pre-collezione Autunno/Inverno 2018-19 di Dsquared2, marchio dei gemelli canadesi Dean e Dan Caten che hanno vestito la showgirl in diverse puntate di questa edizione. Era firmato Dsquared2 il sexy abito nero della prima puntata, il lungo abito verde petrolio con ruche sul corpetto e anche il completo maschile con tailleur giacca/pantalone in tessuto lucente scelto per condurre la terza puntata.

Tutte la parrucche di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip

Quest'anno al GF Vip Ilary ha deciso di cambiare stile ogni lunedì sera, non solo sfoggiando abiti e scarpe sempre nuovi, in questa edizione la Blasi, di serata in serata, cambia capelli! Ci riesce grazie ad esperti hair stylist che studiano acconciature completamente diverse. Ovviamente la conduttrice non cambia taglio o colore ogni settimana, semplicemente indossa parrucche sempre nuove, o modificate a dovere, proprio come fanno molte celebrities hollywoodiane.

DIVA 🤩🤩🤩

A post shared by Stefano (@ste_fan_o.o) on

Prima ci sono stati i capelli biondo platino, poi il caschetto liscio e il bob medio con onde, il cambio radicale è arrivato nell'ottava puntata, quando Ilary Blasi è salita sul palco del Grande Fratello Vip con capelli cortissimi e ciuffo laterale. Il pubblico credeva di aver visto tutto ma Ilary è riuscita a stupire i suoi fan ancora una volta apparendo, nella nona puntata del reality show, con i capelli scuri per la prima volta dopo tanti anni di carriera in tv, carriera in cui aveva sempre esibito capelli biondi e lunghi. Ilary non ha tagliato i capelli, non ha avuto il coraggio di compiere un cambio radicale, semplicemente cambia look con parrucche diverse. Lo ha rivelato lei stessa a Verissimo e soprattutto facendosi fotografare dai paparazzi con i suoi capelli naturali durante un giro di shopping con la figlia più piccola.

Le reazioni del web: "Sembra Elsa di Frozen"

Durante la diretta del GF Vip sul web sono iniziati a spuntare come funghi meme, collage e parodie riguardanti il look di Ilary Blasi. Questa volta la conduttrice viene paragonata a una principessa Disney, forse è andata meglio dato che in qualche puntata precedente le avevano detto che somigliava al Ken umano Rodrigo Alves. Ora i lunghi capelli di Ilary ricordano al pubblico l'acconciatura di una principessa Disney come Elsa di "Frozen" o Raperonzolo, c'è poi chi esulta per il fatto che Ilary sia tornata ai capelli lunghi e chi crede che il look della showgirl sia semplicemente stupendo.

#ilaryblasi #gfvip #gfvip3 #grandefratellovip3 #grandefratellovip #gossipetv

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on

https://www.instagram.com/p/BqYEcmnB4-w/