Ancora un cambio look per Ilary Blasi che nella puntata del 3 dicembre 2018 del Grande Fratello Vip torna a sfoggiare capelli più lunghi dopo una serie di acconciature con chioma cortissima. La conduttrice dice addio alle parrucche con capelli da maschiaccio e torna ad un hair style semplice con capelli lisci e morbidi all'altezza delle spalle. Indosso un completo essenziale total black e tacchi alti.

Perché Ilary Blasi indossa una parrucca al GF Vip 2018

Ormai tutti sanno che Ilary Blasi al Grande Fratello Vip edizione 2018 indossa in testa una parrucca, non sempre la stessa parrucca ma una variante differente in ogni puntata. Nella prima puntata del reality di Canale 5 ha spiazzato tutti apparendo con un long bob mosso, poi con caschetto ultra liscio e poi ancora con una parrucca biondo platino con carrè e capelli corti. La showgirl ha più volte rivelato di aver scelto di cambiare acconciatura senza però tagliare i capelli, l'abbiamo infatti vista in palestra o nella vita quotidiana con i suoi capelli lunghi color biondo cenere. Non è successo nulla ai capelli di Ilary, semplicemente quest'anno la conduttrice cambia capelli come cambia l'abito, le scarpe o altri accessori. Un vezzo dunque, come dichiarato dalla Blasi, che ricorda un po' quello dell'amata nonna che negli anni '50 cambiava acconciatura sfoggiando parrucche diverse.

Il look di Ilary Blasi per la puntata 14 del Grande Fratello Vip

Nella quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi lascia in camerino i lucenti tubini coperti di paillettes o gli abiti dalla stampa animalier e sale sul palco con un completo essenziale ed estremamente semplice con capi neri firmati Dsquared2. L'outfit della serata è composto da una canotta con bretelle sottili, molto simile a quella indossata nella quinta puntata, abbinata a un paio di pantaloni maschili dai quali spuntano décolleté coperti di cristalli e con chilometrici tacchi a spillo griffati Le Silla. Solitamente Ilary non completa il look con gioiello o altri accessori, solo nella diretta numero 13 ha aggiunto all'outfit un maxi orecchino lucente, ora ai lobi spuntano orecchini in oro a cerchio. I capelli? Sono ancora una volta finti, Ilary indossa infatti una parrucca e questa volta la chioma artificiale è ben visibile. La conduttrice sceglie un'acconciatura con capelli ondulati raccolti in una fila laterale che mostra l'attaccatura la quale appare leggermente innaturale.