Quest'anno non c'è pace per la povera Ilary Blasi che, tra parrucche, ciglia finte, scarpe scomode e scontri in diretta con Fabrizio Corona, non sembra riuscire a star tranquilla. In quest'edizione la showgirl ha deciso di cambiare stile esibendo al GF Vip capelli corti e biondissimi, in realtà si è scoperto che Ilary non ha mai tagliato i capelli: in testa nelle puntate del reality di Canale 5 indossa una serie di parrucche finte, appositamente create per l'occasione dai suoi personal stylist. Perché Ilary Blasi indossa una parrucca? Solo per gioco, lo ha confessato lei stessa durante un'intervista rilasciata a Verissimo all'amica Silvia Toffanin, rivelando di voler cambiare taglio senza però farlo davvero. L'abbiamo dunque vista ogni sera con una parrucca diversa, da quella con bob lungo e liscio a quella con caschetto ondulato, fino al cambio radicale dell'ottava puntata, in cui è salita sul palco con capelli cortissimi.

Sin dalla prima puntata sui social i meme realizzati per criticare i look e i capelli finti della Blasi si sono sprecati e anche nell'ottava puntata, fin dal primo minuto della diretta, i commenti da parte del pubblico non sono tardati ad arrivare. Qualcuno ha preso in giro Ilary Blasi paragonandola al celebre Ken umano, Rodrigo Alves, e facendo riferimento al colore di capelli molto simile all'uomo più rifatto del globo, qualcun altro, addirittura, ha accusato Ilary di aver copiato il look della Iena Nadia Toffa.

Ciao. #ilaryblasi #gfvip #grandefratellovip @ilaryblasi @grandefratellotv

A post shared by Gossipposo (@gossipposo) on

Non tutti però hanno attaccato Ilary Blasi, gran parte del pubblico apprezza il suo stile fatto di tailleur castigati, come il modello argento firmato Dsquared2 della scorsa puntata, e completi maschili color grigio antracite, firmati dallo stesso duo di stilisti e indossati durante la terza diretta, di longress da sera con voluminose ruches o ancora di abiti vistosi decorati da stampe animalier, il tutto abbinato ad altissimi tacchi a spillo. Ci sono poi i fan che addirittura hanno apprezzato di più il taglio cortissimo dell'ottava puntata rispetto ai capelli lunghi fino alla spalla delle precedenti dirette del reality show.

Ilary Blasi capelli cortissimi per l'ottava puntata del Gf Vip

E' dalla prima puntata di questa edizione del Grande Fratello Vip che tutti parlano della parrucca di Ilary Blasi, mentre nella scorsa puntata in molti si sono accorti di una disparità tra le ciglia finte che la conduttrice ha applicato per rendere unico il suo sguardo, in realtà si trattava solo di un effetto ottico, le ciglia erano infatti della stessa dimensione. Nell'ottava puntata, invece, la Blasi stupisce ancora il pubblico esibendo una parrucca tutta nuova, con capelli ancor più corti. Ilary Blasi è apparsa sul palco dell'ottava puntata del Grande Fratello Vip 2018 sfoggiando una parrucca con capelli corti sulla nuca e più lunghi davanti, un carré con capelli liscissimi color platino e fila laterale. La conduttrice ha abbinato alla nuova parrucca corta un lungo abito nero dalle linee pulite ed eleganti, firmato Dsquared2. Il vestito scuro è reso sexy da un profondo spacco laterale e da un corpetto monospalla che cade morbido lasciando la schiena nuda. Per completare il look Ilary abbina una maxi cintura in pelle nera con grossa fibbia in metallo e sandali gioiello firmati Le Silla con listini sottili coperti di decori lucenti e tacchi a spillo.