In tanti si aspettavano di vedere Ilary Blasi sul palco della quarta puntata del Grande Fratello Vip nuovamente con i suoi lunghi capelli, dopo che la  conduttrice ha ammesso di non aver mai tagliato i suoi lunghi capelli. Molti pensavano che Ilary rivelasse la lunga chioma, invece è apparsa ancora con il suo caschetto biondo platino e con indosso un lungo abito da sera firmato Dsquared2.

Perché Ilary Blasi indossa una parrucca

Dopo tanto discutere (sigh!) sui capelli finti o non finti di Ilary Blasi, sulla presenza o meno di una parrucca sulla testa della conduttrice, finalmente Ilary Blasi lo scorso sabato a Verissimo, all'amica Silvia Toffanin, ha confessato di indossare una parrucca. Il motivo? Nessuno in particolare, pare proprio che, di comune accordo con i suoi hair stylist, Ilary abbia deciso di cambiare look senza darci un taglio ma indossando in ogni puntata una parrucca, proprio come fanno diverse celebrities hollywoodiane. Basti pensare a Kim Kardashian e alle sue sorelle che di continuano cambiano taglio, passando con nonchalance dal biondo platino al corvino, dai capelli lunghi e lisci ai caschetti corti, il segreto dei cambi look sono sempre e comunque hair stylist esperti che fanno sembrare le parrucche delle chiome reali.

Il nuovo taglio di Ilary Blasi

A dir la verità quella della Blasi non era un parrucca così impercettibile, sin dalla prima puntata in cui è apparsa con i capelli corti sono stati moltissimi i fan che hanno notato qualcosa di strano commentando sui social e insinuando che la Blasi indossasse un posticcio. Magari è stata colpa dei capelli troppo cotonati e immobili o forse non tutti hanno creduto che Ilary avesse il coraggio di un cambio così radicale, fatto sta che diversi utenti del web non erano caduti nel "tranello di stile" della Blasi. Ilary aveva poi confessato durante un intervento a Le iene di aver "rovinato" i capelli con una tintura troppo aggressiva, salvo poi ritrattare tutto nell'intervista pomeridiana a Verissimo qualche giorno dopo.

Ilary Blasi con le ruche per la quarta puntata del GF Vip

Dopo aver ammaliato il pubblico con un abito nero dalla profonda scollatura sul seno e aver stupito tutti con un vistoso abito maculato, sfoggiando poi un completo maschile, per la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2018 Ilary Blasi ha indossato un lungo abito color petrolio firmato Dsquared2. Il modello a tubino aderente e lungo ha un collo alto decorato con ruche tono su tono e maxi scollatura posteriore che lascia la schiena nuda, incorniciata dalle ruche che dalla parte anteriore arrivano fino a quella posteriore. Anche in questo caso Ilary non indossa nessun gioiello e completa il look solo con un paio di sandali dal tacco alto in satin verde petrolio con listini. I capelli sono liscissimi e pettinati con fila centrale, il trucco è semplice con labbra nude e smokey eyes