Ieri sera è andata in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip, la sesta dall'inizio del reality, e le sorprese sono state moltissime, prima tra tutte l'ingresso nella casa di Fabrizio Corona. Quest'ultimo non ha solo incontrato Silvia Provvedi, la ex fidanzato con cui si è scusato per le parole forti usate contro di lei a "Verissimo" prima dell'inizio del programma, ha anche avuto uno screzio con Ilary Blasi. La padrona di casa è riuscita "togliersi i sassolini dalla scarpa" ricordando lo scandalo di cui 13 anni fa era diventato protagonista suo marito Totti proprio a causa di Corona e lo ha fatto con i capelli corti, i pantaloni e i tacchi a spillo.

Il look di Ilary Blasi per lo scontro con Fabrizio Corona

Ilary Blasi è la protagonista indiscussa di questa terza edizione del Grande Fratello Vip e lo ha dimostrato anche ieri durante il duro scontro in diretta con Fabrizio Corona, accusato di aver infangato la sua immagine e quella del marito Francesco Totti quando 13 anni fa, per la precisione nel momento in cui stava per sposarsi ed era incinta del primo figlio, aveva parlato di un presunto tradimento del calciatore. Per l'occasione la presentatrice ha sfoggiato un look impeccabile ed elegante, indossando una jumpsuit di velluto nera firmata Norma Kamali caratterizzata da uno scollo monospalla e dei pantaloni a sigaretta. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti dorati tempestati di cristalli rosa di Le Silla con il tacco a spillo ma la cosa particolare è che ha cambiato ancora una volta taglio di capelli.

Ilary Blasi cambia parrucca al GF Vip

Fin da quando è cominciato il Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare dei capelli di Ilary Blasi. La presentatrice ha cambiato radicalmente look passando al bob corto ma nelle ultime settimane ha rivelato che non si tratta di una trasformazione radicale ma solo di una parrucca, usata per rinnovare la sua immagine con più frequenza. Se nella scorsa puntata l'avevamo lasciata con un caschetto lungo fino alle spalle portato leggermente mosso, ieri sera ha optato per una nuova parrucca. La Blasi ha infatti sfoggiato un bob cortissimo, asimmetrico e liscio con la fila laterale, dei ciuffi più lunghi che le cadevano sul viso e sulla nuca quasi rasato. La cosa particolare è che, nonostante si tratta di un taglio che andava di moda qualche anno fa, la presentatrice è apparsa sempre bellissima e impeccabile. Anche nella prossima puntata indosserà una parrucca o mostrerà finalmente i suoi capelli "al naturale"?