Le luci si accendono e sul palco della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018, la conduttrice appare con un lungo abito animalier e capelli corti liscissimi. Ilary Blasi questa volta sceglie di stupire il pubblico non con una maxi scollatura ma con un look sauvage dalle linee caste, reso vistoso dalla stampa maculata. I capelli sono corti proprio come nella precedente puntata in cui il pubblico aveva iniziato a pensare che Ilary sfoggiasse una parrucca, forse a causa dei capelli cotonati. Apparendo ancora con il bob corto la Blasi smentisce dunque le voci sulla possibile presenza di una parrucca.

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip Ilary aveva puntato sull'eleganza di un abito nero firmato Dsquared2, un modello dalle linee pulite con profonda scollatura sensuale. Ora la Blasi dice addio al total black per sfoggiare un lungo abito leopardato seguendo il trend dell'abito animalier di gran moda ultimamente. E' la prima volta che Ilary Blasi sceglie un vestito maculato o con fantasia vistosa per il prime time, solitamente si era mostrata sempre con vestiti scuri o mono colore, la maggior parte delle volte il colore acceso era bandito così come ogni tipo di stampa.

Il vestito maculato di Ilary Blasi al GF Vip 2018

Ora, dopo aver lasciato il pubblico a bocca aperto con il nuovo taglio corto, ci riprova con l'abito dalla stampa vistosa. Si tratta di un longdress accollato e con maniche lunghe che scende dritto e aderente al corpo del marchio Le Twins. Sullo scollo un'arricciatura del tessuto, alla base della gonna una maxi balza che copre i tacchi alti firmati Casadei, un paio di décolleté in vernice bordeaux con tachci metallici e punta sottile.

I capelli di Ilary Blasi col nuovo taglio al GF Vip

Se nella precedente puntata Ilary aveva sfoggiato un'acconciatura con capelli mossi e fila laterale con boccolo, in questo caso i capelli sono liscissimi, ancora con fila laterale. La chioma è sempre più bionda e molti commentando sui social ancora notano qualcosa di strano nei capelli della Blasi, forse sarà a causa della stiratura fatta, forse per la decolorazione o forse per la lacca spruzzata dopo l'acconciatura, certo è che i capelli di Ilary sembrano immobili e poco naturali. Il focus del make up restano gli occhi con sopracciglia marcate, lunghe ciglia e smokey eyes, le labbra hanno un colore nude con aggiunta di gloss più brillante.