Sono ormai settimane che non si parla d'altro che della presunta parrucca di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2018 e questa sera la conduttrice del reality show di Canale 5 offre ancora al suo pubblico la possibilità di chiacchierare esibendo in diretta il suo caschetto corto. Ilary appare sul palco con una parrucca con capelli ondulati e mossi e con indosso un outfit total black con capi in pelle, top lingerie e chilometrici tacchi a spillo.

Fin dalla prima punta di questa edizione del Grande Fratello Vip il pubblico, dopo aver visto Ilary Blasi sul palco, ha iniziato a commentare sul web la nuova acconciatura della conduttrice: c'era chi apprezzava il nuovo look con capelli corti, chi malignava sulla possibile presenza di una parrucca. Le voci sui capelli finti della Blasi sono proseguite anche nella secondo puntata, in cui la Blasi ha ammaliato con un sensuale abito animalier, poi è stata la stessa conduttrice a confessare, durante un'intervista a Verissimo, che in testa portava una parrucca.

Perché Ilary Blasi indossa una parrucca al GF VIP

La showgirl ha spiegato di voler cambiare look senza però procedere con il taglio radicale dei suoi lunghi capelli, una vera e propria prassi tra le star hollywoodiane. Cosa meno comune, invece, in Italia, dove raramente una showgirl si è mostrata sul palco con capelli finti.  Ilary Blasi ha voluto rompere le regole e al Grande Fratello Vip è apparsa sul palco con lunghi abiti dalle ruche voluminose, con completi maschili giacca pantalone, con gli amati tacchi a spillo e… con una parrucca biondo platino. Nei giorni scorsi si è ricominciato a parlare della parrucca della Blasi dopo che sui social è apparsa una foto di alcuni fan che su Intsagram hanno pubblicato uno scatto con la loro beniamina, incontrata in un locale romano. Nella foto Ilary appare con i suoi soliti capelli lunghi e lisci, l'immagine toglie dunque ogni dubbio: Ilary al GF Vip indossa una parruca.

Il look di Ilary Blasi per la quinta puntata del Grande Fratello Vip

Si pensava che dopo lo scatto apparso sul web Ilary in trasmissione scegliesse di mostrarsi con i suoi capelli naturali, invece per la quinta puntata del Grande Fratello Vip ha scelto ancora la sua amata parrucca, con capelli biondi e ondulati raccolti in in una fila laterale. Indosso un completo total black firmato Dsquared2 con morbido top scollato dalle bretelle sottili, simile a un capo di lingerie, a rendere rock il look una pencil skirt a tubo in pelle nera. Ai piedi scarpe con tacco e lacci legati alle caviglie. Come sempre Ilary non indossa collane o bracciali e sul viso esibisce un trucco naturale con labbra nude.