Per la nona puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi riesce ancora una volta a lasciare tutti di stucco stravolgendo completamente il suo look. Ebbene sì, se nelle puntate precedenti del reality show di Canale 5 la conduttrice aveva fatto parlare tutti grazie  alle sue parrucche dai capelli corti e biondo platino, questa sera la Blasi sfoggia un boob liscio con capelli mori. Anche in questo caso Ilary in testa porta una parrucca. Infatti la showgirl ha confessato di non aver non ha avuto il coraggio di compiere la scelta di un taglio radicale o del cambio colore per i suo capelli, Ilary Blasi nelle diverse puntate Grande Fratello Vip 2018 indossa una parrucca.

Abito di paillettes e capelli mori, il look di Ilary Blasi per la nona puntata

I capelli sono nerissimi ma il look è scintillanti: Ilary Blasi per dare luce all'outfit della nona puntata del Grande Fratello Vip 2018 indossa un tubino con gonna al ginocchio, girocollo e maniche lunghe interamente ricoperto di paillettes che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2018-19 del marchio Tentazioni by Cinzia Diddi. Addio dunque ai sobri abiti monospalla total black dalle linee pulite, addio ai completi maschili con giacca e pantalone, addio anche ai tailleur rigoroso resi glam dal tessuto lucente, questa volta Ilary sceglie di brillare con un abito sparkling. Luminosi anche gli stivali cuissardes in lurex, di un color oro più chiaro rispetto all'abito, un modello in tessuto elastico e tacco metallico firmato Casadei.

Ilary Blasi in versione dark al Gf Vip scatena i commenti del pubblico

Non appena Ilary Blasi si è palesata sul palco del Grande Fratello Vip, i commenti al vetriolo del pubblico hanno iniziato ad affollare le bacheche sui social. Come ogni sera la conduttrice scatena negli utenti reazioni totalmente opposte, c'è chi ama il suo stile e chi lo critica ferocemente. Dopo l'apparizione con parrucca castano scuro alcuni sono rimasti sotto choc, qualcuno si domanda "Ma cosa combina Ilary con i capelli?", qualcun altro paragona il look scuro della conduttrice addirittura alla dark room della casa del Grande Fratello Vip. C'è chi, infine, scherza scrivendo su Instagram come didascalia di una foto di Ilary con capelli scuri: "Abbiamo capito perché Victoria Beckham non era alla reunion con le Spice".

Perché Ilary Blasi indossa una parrucca?

Il Grande Fratello Vip è ormai iniziato da diverse settimane ma molti ancora si chiedono se Ilary Blasi indossi, sul palco del reality, una parrucca e soprattutto perché nasconda i suoi veri capelli con una parrucca. Come ormai abbiamo detto più volte, la conduttrice al GF Vip non sfoggia i suoi veri capelli, capelli che in realtà sono ancora lunghi e color biondo cenere. In diverse occasioni private la Blasi è apparsa con i suoi capelli veri, sul palco invece ogni sera sale con una parrucca differente: prima ha esibito un boob lungo con capelli mossi, abbinato ad abito nero di Dsquared2, poi il caschetto è diventato liscio e color platino, poi il taglio si è accorciato trasformandosi in un carré, sfoggiato con tuta monospalla di Norma Kamali nella sesta puntata del GF Vip. Perché Ilary Blasi indossa una parrucca? Non c'è nessuna necessità, si tratta solo di un vezzo, un modo per cambiare look potendo poi ritornare al proprio stile con capelli lunghi. Ilary ha inoltre spiegato in diverse interviste che questa pratica è molto diffusa negli Stati Uniti, dove le celebrities cambiano continuamente colore e taglio di capelli indossando parrucche differenti ad ogni evento pubblico, in più la conduttrice ha spiegato che le diverse parrucche sono un omaggio all'amata nonna che negli anni '50 cambiava continuamente taglio indossando parrucche differenti.