Radicale cambio di stile per Ilary Blasi nella dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2018. Ebbene sì, la conduttrice dice addio agli scintillanti abiti di paillettes, agli abiti sexy con profonda scollatura e ai vestiti da sera con vaporose ruche, i glamour look lasciano il posto a un outfit "concettuale" e del tutto diverso dal solito. Infatti siamo soliti vedere Ilary Blasi in Tv con modelli da gran sera dai tessuti lucenti e dai dettagli hot, questa volta però la conduttrice opta per una camicia oversize resa sexy da maxi stivali rossi.

Unica costante è la parrucca, ormai onnipresente e protagonista di ogni puntata del Grande Fratello Vip, reality show in cui Ilary Blasi sta sfoggiando una serie di parrucche, una per ogni puntata. L'abbiamo vista in versione bruna, con caschetto liscio e fila centrale, poi con long bob ondulato, poi ancora con un carré cortissimo dai capelli platino. Nell'undicesima puntata, invece, la Blasi è apparsa per la prima volta con lunghi boccoli raccolti in una coda bassa, anche in quel caso sulla testa della showgirl c'era una parrucca. Per la puntata di giovedì 22 novembre i capelli tornano corti e ondulati con ciuffi frontali più lunghi rispetto alla parte posteriore.

I veri capelli di Ilary Blasi: al GF Vip indossa una parrucca, ecco perché

Perché Ilary Blais al Grande Fratello Vip 2018 indossa una parrucca? Solo per divertirsi e cambiare ogni sera hair look, senza per questo dover tagliare i capelli e compiere una scelta radicale. La conduttrice infatti non ha detto addio ai suoi lunghi capelli biondo cenere e per le strade di Roma o quando si allena in palestra si mostra con la sua chioma naturale.

Ilary col camicione: il look della Blasi per la puntata 12 del GF Vip 2018

Oltre che con la nuova parrucca, nella dodicesima puntata del GF Vip la Blasi è riuscita a catturare l'attenzione sfoggiando un look tutto nuovo, molto diverso da quello delle precedenti puntate. Sul palco del reality show di Canale 5 l'abbiamo vista con tailleur in stile "donna in carriera" firmati Dsquared2, con vistosi abiti dalla stampa animalier di Le Twins, con pantaloni e giacca di paillettes griffati Plein Sud  o con lunghi abiti dal top decorato con voluminose ruche, ancora firmati Dsquared2. Ora Ilary ripone nell'armadio i vestiti glamour per indossare uno chemisier firmato Diesel, si tratta di un maxi camicione indossato come abito corto dalle linee minimal e oversize, con maniche lunghe, profili dal taglio a vivo e colletto abbottonato fino al collo. Niente scollature o maxi spacchi, dunque, l'outfit è reso sensuale solo con altissimi cuissardes in pelle rosso fuoco con punta stretta e tacco alto griffati Le Silla.

"Perché ha quella cosa addosso?": i commenti del web sul look di Ilary

Anche durante la diretta del giovedì, i commenti del web non sono tardati ad apparire sulle bacheche degli utenti che hanno iniziato a scrivere post dedicati all'outfit della conduttrice. Qualcuno ha dei dubbi sul perché Ilary Blasi abbia scelto l'abito dalle linee larghe e poco aderenti, molti, invece, sono concordi nel promuovere a pieni voti il nuovo mood minimal trendy con capelli ondulati della conduttrice.