Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è partita con un grande cambiamento, un cambiamento di stile che riguarda la conduttrice. Ebbene sì, per il Gf Vip 2018 Ilary Blasi non dice addio agli abiti sexy, ai long dress scuri, alle maxi scollature o ai tacchi a spillo: la showgirl dice addio solo ai lunghi capelli. La conduttrice del reality show è apparsa sul palco della prima puntata in diretta su Canale 5 sfoggiando un'acconciatura con taglio di capelli del tutto nuovo , si tratta di un bob medio, con capelli platino chiarissimi, quasi bianchi.

Ilary Blasi dopo anni con capelli lunghissimi e lisci ci dà un taglio, scegliendo un acconciatura con capelli più corti e ondulati. Il taglio della conduttrice è uno dei più cool del momento, recentemente star come Anna Tatangelo, Benedetta Parodi e Bianca Atzei hanno scelto varianti simili del taglio corto. Ilary a differenza delle collega opta per un taglio con capelli pari, senza scalature, da portare liscio o mosso con fila laterale o centrale. Nella prima puntata del GF Vip Ilary è apparsa sul palco con capelli mossi, corti e con ciuffo laterale.

Il web commenta il nuovo taglio della Blasi: "Sembra la Marcuzzi"

In breve tempo il cambio di stile ha scatenato i commenti sul web e il nuovo taglio di Ilary Blasi è diventato virale in men che non si dica. Dopo la prima apparizione sul palco del reality in molti hanno pensato che si trattasse solo di una parrucca, forse ingannati dagli ultimi cambi di look della conduttrice. Recentemente, infatti Ilary era apparsa in alcune foto al fianco di Alfonso Signorini con una frangia anni '70 . In realtà si trattava solo di una particolare acconciatura dato che poco dopo la showgirl sul palco del Wind Summer Festival è tornata a sfoggiare i suoi lunghi capelli senza frangia.

https://www.instagram.com/p/BoH4T2Yitgm/?tagged=ilaryblasi
https://www.instagram.com/p/BoH374MiODK/?tagged=ilaryblasi

In realtà sembra proprio che Ilary Blasi non indossi una parrucca e che abbia scelto di tagliare la lunga chioma schiarendo anche i capelli. I commenti al vetriolo e i paragoni con altre Vip non si sono fatti attendere e gli utenti del web hanno iniziato a far circolare sui social meme in cui la Blasi viene paragonata ad Alessia Marcuzzi a Paola Barale o a Cher, i più cattivi hanno addirittura accostato il volto di Ilary a quello del Ken umano Rodrigo Alves.

Ilary Blasi, abito nero e scollatura per la prima puntata del GF Vip

Oltre alla nuova acconciatura, a catturare l'attenzione durante la diretta è senza dubbio il sexy abito di Ilary Blasi, con maxi scollatura e seno in mostra che sfida le leggi della gravità. Per la prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 Ilary Blasi sceglie un vestito nero elegante e sobrio, reso sexy dalla maxi scollatura. Si tratta di un longdress da sera in jersey total black firmato Dsquared2, dalle linee essenziali e pulite, con maniche lunghe e scollatura con dettaglio a T sul seno e total nude sulla schiena. Per scongiurare l'incidente hot la Blasi fissa la scollatura al seno probabilmente con scotch bi-adesivo utilizzando copri capezzoli e coppe di sostegno come fanno molte delle sue colleghe quando indossano abiti rivelatori.

Come negli anni scorsi Ilary, per il GF Vip, sceglie uno stile più sobrio ed essenziale rispetto al mood con cui solitamente si mostra sul palco de Le Iene. Proprio come nelle scorse edizione Ilary appare sul palco del reality con un abito lungo e scuro, completando con un trucco naturale, dal rossetto nude con focus sugli occhi e (of course) non rinuncia ai suoi amati tacchi a spillo chilometrici, in questo caso abbina sandali stringati in pitone con lacci incrociati di Dsquared2.