Dopo il maxi scontro avvenuto in diretta tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona nella sesta puntata del Grande Fratello, la conduttrice del reality di Canale 5 appare sul palco con un look sfavillante e con una parrucca bionda dai capelli ancor più corti, una sorta di carré con ciuffi più lunghi e onde mosse. Per la nuova puntata Ilary dice addio al nero per sfoggiare un lucente completo argentato in stile "donna in carriera" con giacca dalle spalline pronunciate e gonna a tubo, il tutto condito con altissimi tacchi a spillo.

Perché Ilary Blasi indossa una parrucca al Grande Fratello Vip

Quest'anno Ilary Blasi sta creando un grande scompiglio con il "parrucca gate", nella prima puntata dell'edizione Vip 2018 del reality è infatti comparsa in video con un caschetto corto e biondissimo, in tanti hanno subito pensato si trattasse di una parrucca. Effettivamente dopo alcune puntate Ilary ha confessato durante una puntata di Verissimo di aver scelto di indossare una parrucca solo per cambiare acconciatura, senza però procedere con un taglio di capelli radicale. Poi una foto scattata da un fan, in cui la Blasi appare con i suoi soliti capelli lunghi color biondo cenere, ha definitivamente cancellato tutti i dubbi sulla possibile presenza di una parrucca: Ilary Blasi non ha tagliato i capelli, al Grande Fratello Vip 2018 indossa una parrucca. Perché la indossa? Per cambiare ogni sera hairstyle senza però compiere la scelta di un taglio di capelli definitivo.

Dai look maculati ai completi da maschio: lo stile di Ilary al GF Vip

Quest'anno il fil rouge dei look di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip è la parrucca, presente in ogni puntata, solo nella diretta dello show Ilary è apparsa con i suoi capelli naturali raccolti in uno chignon basso con acconciatura a effetto bagnato. Per quanto riguarda i look la Blasi ha alternato eleganti abiti toal black dalle linee sobrie e pulite con vistosi longdress leopardati in perfetto trend animalier. Che dire poi della volta in cui la conduttrice ha stupito tutti dicendo addio agli abiti hot e ai maxy spacchi per indossare un completo maschile con giacca a pantaloni slim? Completo "mannish" reso più femminile con sensuali sandali dal tacco alto. C'è stata infine la volta in cui la Blasi ha mescolato sensuali capi effetto lingerie con gonne in pelle nera dal sapore rock, creando un look ricercato e sexy con un tocco dark.

Il tailleur scintillante e i sandali neri di Ilary Blasi al GF Vip

Per la settima puntata del Grande Fratello Vip 2018 Ilary Blasi ha indossato un tailleur dal tessuto scintillante della pre collezione S/S 19 di Dsquared2, lo stesso marchio che ha vestito la showgirl in diverse puntate precedenti, il lungo abito color cobalto con ruche era firmato dal duo di stilisti canadesi come anche il sensuale abito nero dal profondo scollo sul seno della prima diretta. In questo caso la showgirl ha scelto un tailleur con giacca doppio petto dai maxi bottoni neri, con rever a lancia, indossata senza nulla sotto e abbinata a una pencil skirt a tubo dello stesso tessuto della giacca. Entrambi i capi sono realizzati con una particolare trama metallic a quadretti intrecciati che crea un effetto sparkling, un modello simile è disponibile qui a 1495 euro.

Al tailleur argentato Ilary abbina un paio di sandali neri ancora firmati Dsquared2, disponibili qui a 674 euro. Si tratta di scarpe con cinturino a T di colore nero, realizzate in pelle e seta con tacco a stiletto alto e cinturino alla caviglia. Ilary Blasi come sempre non indossa gioielli o altri accessori e completa il look con un acconciatura dai capelli mossi e ondulati. Il make up è intenso sugli occhi, con lunghe ciglia finte e rossetto rosa sulle labbra.