Milano Fashion Week Primavera/Estate 2022
23 Settembre 2021
11:30

Gigi Hadid torna a sfilare a Milano: è la sua prima volta dopo la nascita di Khai

È partita la Milano Fashion Week dedicata alle collezione P/E 2022 e, oltre a essere caratterizzata dagli show in presenza dopo la pandemia, ha visto anche un altro gran ritorno: quello di Gigi Hadid. La modella sa sfilando sulle passerelle del capoluogo lombardo ed è la prima volta che lo fa dopo la nascita della figlia Khai.
A cura di Valeria Paglionico
Gigi Hadid torna in passerella a Milano
Gigi Hadid torna in passerella a Milano
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Milano Fashion Week Primavera/Estate 2022

È partita ieri la Milano Fashion Week e, al di là delle collezioni per la Primavera/Estate 2022 presentate dalle Maison, l'evento è destinato a passare alla storia per un altro motivo: le sfilate sono tornate a tenersi in presenza dopo oltre un anno e mezzo di pandemia. Certo, traffico e folla non sono mancati, ma rivedere il front-row gremito di ospiti è stato letteralmente emozionante. Non sorprende, dunque, che siano state moltissime le star che non hanno potuto fare a meno di presenziare, da Chiara Ferragni con gli stivali pitonati alla sorella Valentina con i collant logati. In passerella, inoltre, c'è stato anche un altro gran ritorno, quello di Gigi Hadid.

Gigi Hadid, la prima sfilata milanese "da mamma"

Gigi Hadid è diventata mamma nel settembre 2020 e, complice la pandemia, aveva deciso di prendersi una temporanea pausa dai viaggi lavorativi in giro per il mondo. Oggi le cose sono cambiate ed è tornata per la prima volta a Milano dopo aver avuto la figlia Khai. Dopo aver organizzato una spettacolare festa di compleanno casalinga per la bimba, è volata in Italia per prendere parte alla Fashion Week. Ha debuttato sulla passerella di Alberta Ferretti ieri sera, mentre questa mattina è apparsa sul catwalk di Max Mara, dando prova di non aver "perso lo smalto".

Gigi Hadid sfila per Alberta Ferretti
Gigi Hadid sfila per Alberta Ferretti

I look di Gigi Hadid in passerella

Al motto di "Back in Milano", Gigi Hadid ha documentato sui social la sua sfilata per Alberta Ferretti. Ha chiuso lo show della stilista in total black, sfoggiando un lungo abito con gonna plissettata e scollatura generosa decorata con delle pietre lucide in tinta. Questa mattina, invece, è stata la protagonista indiscussa dello show di Max Mara, in occasione del quale ha incantato tutti con un completo ad alto carico sensuale. Ha puntato sul total denim con giacca e minigonna coordinata, a cui ha aggiunto un micro crop top in nero. Nonostante abbia affrontato una gravidanza, Gigi è in splendida forma, tanto da poter essere definita la regina indiscussa delle passerelle.

Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni