Milano Fashion Week Primavera/Estate 2022
23 Settembre 2021
10:01

Chiara Ferragni torna alle sfilate dopo la pandemia: bagno di folla alla Milano Fashion Week

La Milano Fashion Week è tornata alle sfilate in presenza e Chiara Ferragni è stata tra le prime star ad apparire tra le prime file del front-row. Ha preso parte allo show di Fendi e per lei è stato un vero e proprio bagno di folla: ha mandato il traffico in tilt ed è stata accolta da applausi e urla.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Milano Fashion Week Primavera/Estate 2022

Nell'ultimo anno e mezzo il mondo è stato letteralmente stravolto dalla pandemia: ognuno di noi si è ritrovato a rivoluzionare le proprie abitudini quotidiane, riducendo al minimo i contatti sociali. Tra i settori più colpiti da questi cambiamenti c'è quello della moda, che da un giorno all'altro ha dovuto dire addio a sfilate ed eventi in presenza. In occasione della Milano Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2022 le cose sono cambiate: quasi tutti gli show hanno riacquistato una parvenza di normalità con ospiti e star seduti nelle prime file del front-row. La più acclamata durante il primo giorno di sfilate? Chiara Ferragni, che ha mandato letteralmente in delirio i fan

Chiara Ferragni manda in delirio i fan alla MFW

Chiara Ferragni poteva mai mancare alle prime sfilate milanesi post-pandemia? Assolutamente no e non ha perso occasione per documentare tutto sui social. Oltre ad aver parlato dell'emozione provata nel momento in cui è tornata a seguire gli show in presenza dopo un anno e mezzo, ha mostrato anche la reazione dei fan al suo arrivo alla sfilata di Fendi, la prima della Fashion Week a cui ha partecipato. Fin da quando è uscita dall'auto è stato un vero e proprio bagno di folla, tanto che, come documentato dai numerosi video dei presenti, il traffico è andato in tilt. Tra applausi e urla, la moglie di Fedez è stata letteralmente sommersa dai flash e non ha perso occasione per rivolgere sorrisi e pose plastiche ai riflettori.

Chiara Ferragni in Fendi
Chiara Ferragni in Fendi

Il look di Chiara Ferragni per la sfilata Fendi

Per la sfilata della collezione Primavera/Estate 2022 di Fendi Chiara Ferragni ha puntato tutto su un look firmato dalla Maison della linea Autunno/inverno 2021-22. Ha sfoggiato un mini abito in jersey color fango, un modello aderente con le maniche lunghe, lo scollo a barca e un drappeggio in satin stretch tono su tono sul corpetto. Per completare il tutto ha scelto una pochette blu sempre di Fendi, un paio di orecchini d'oro decorati con l'iconica doppia F e una collanina personalizzata con i nomi di Leone, Vittoria e Federico. La vera chicca, però, sono gli stivali pitonati con la punta tonda e il tacco quadrato che hanno aggiunto un tocco audace all'outfit monocromatico. In quante imiteranno l'idea di Chiara per essere super glamour durante l'autunno?

Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni