14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid, la figlia Khai compie 1 anno: il party tra palloncini, scivoli gonfiabili e torta colorata

Khai, la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik, ha compiuto un anno e i genitori le hanno organizzato una maxi festa sul terrazzo della loro casa newyorkese. Tra palloncini, uno scivolo gonfiabile e una maxi torta, il party è stato letteralmente spettacolare.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ultimi giorni sono stati davvero emozionanti per Gigi Hadid e Zayn Malik: la loro prima figlia Khai ha compiuto un anno e non potrebbe renderli più felici. La piccola ha stravolto la vita della modella, tanto da averla tenuta a lungo lontana dalle passerelle: con lei tra le braccia Gigi si è resa conto del fatto che fare la mamma sia il lavoro più bello del mondo. È per questo che, dopo aver preso parte al Met Gala con un look da urlo, la top si è lanciata a capofitto nei preparativi del party in onore della bimba. Il risultato? Tra palloncini colorati, festoni e giochi all'aria aperta, la festa è stata un vero e proprio spasso.

La festa per la piccola Khai

È da quando aspettava Khai che Gigi Hadid si è trasferita in una nuova casa a New York ma solo nelle ultime ore ha mostrato l'enorme terrazzo dell'appartamento. È proprio lì, infatti, che ha organizzato la festa per celebrare il primo anno di vita della figlia Khai. Lo ha allestito con palloncini colorati, con festoni che riproducono il nome della bimba, con un enorme scivolo gonfiabile e ha completato il tutto con una cascata di bolle di sapone. Non è mancata la maxi torta, un dolce a più livelli coloratissimo e personalizzato con la scritta Khai e con il numero 1. Il dettaglio che non poteva passare inosservato? Sia Gigi che le invitate hanno sfoggiato tutte dei "pantaloni stupidi", dei modelli variopinti e decorati con delle stampe originali, perfetti per un "baby party".

Lo scivolo gonfiabile per la festa di Khai
Lo scivolo gonfiabile per la festa di Khai

La nuova vita da mamma di Gigi Hadid

Sembra ieri che Gigi Hadid annunciò di essere incinta e oggi la ritroviamo a festeggiare il primo anno di Khai. Sebbene sia ancora giovanissima, la maternità l'ha cambiata molto, basti pensare al fatto che negli ultimi 12 mesi ha ridotto drasticamente i suoi impegni lavorativi per stare il più tempo possibile con la bimba. È stata avvistata più volte tra le strade newyorkesi con il passeggino, ha postato innumerevoli foto con la piccola tra le braccia sui social e ha seguito la mania dei look mini-me: insomma, ha capito che essere mamma è meraviglioso. Certo, continua a preservare la privacy della figlia evitando di mostrare il suo volto online, ma il profondo amore che prova per lei è evidente. In quante si sono ritrovate a vivere le sue stesse sensazioni?

La torta per il primo anno di Khai
La torta per il primo anno di Khai
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views