Ricordate Selvaggia Roma, l'ex fidanzata di Francesco Chiofalo che partecipò con lui a Temptation Island 2017? Anche se oggi si sono lasciati quella storia alle spalle, all'epoca hanno tenuto incollati milioni di spettatori alla tv, tanto che nei mesi successivi sono diventati entrambi delle star sui social. Sono passati due anni da allora e l'aspetto di Selvaggia è cambiato in modo drastico. Complici alcuni ritocchi di chirurgia estetica, sembra essere un'altra persona, anche se a contraddistinguerla ci sono sempre i tatuaggi tribali sul braccio.

Da Temptation Island al GF Vip 2020

Selvaggia Roma è diventata famosa con Temptation Island 2017, reality a cui partecipò con il suo "Lenticchio", ovvero Francesco Chiofalo. La storia non è finita bene, ad oggi i due non hanno più niente a che fare l'uno con l'altra, anche se il pubblico non può fare a meno di ricordarli insieme.

Lei ha ricoperto i panni della corteggiatrice a Uomini e Donne qualche anno fa e ora si appresta a entrare nella casa del GF Vip 202 ma la cosa particolare è che ha cambiato aspetto in modo radicale. Oltre a continuare a essere appassionata di body building, si è anche servita della chirurgia plastica per migliorarsi.

Selvaggia Roma e i ritocchi estetici

L'ex di Chirofalo è cambiata moltissimo dai tempi di Temptation Island a oggi e non è merito solo della palestra. Non ha mai nascosto di essersi servita di qualche ritocchino per sentirsi più bella e sicura di sé, ha rifatto prima le labbra e poi il seno, apparendo quasi irriconoscibile.

In molti l'hanno criticata, accusando di aver un tantino esagerato ma, nonostante ciò, Selvaggia non potrebbe essere più soddisfatta. Nella casa del GF Vip riuscirà a far perdere la testa a qualche coinquilino con le sue curve esplosive?