video suggerito
video suggerito

Dal trucco ai capelli le 10 tendenze più glamour del 2014 (FOTO)

Quali sono state le tendenze beauty più belle del 2014? Dai colori per il make up alle nuance più glamour per i capelli fino ai trend per la manicure: ecco le 10 tendenze più belle del 2014.
A cura di Federica Ambrogio
139 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2014 sta per finire e durante questo anno abbiamo visto tornare trend in voga gli scorsi anni e approdare nuove tendenza per quanto riguarda trucco, capelli e unghie. Ma quali sono stati i trend più glamour che hanno influenzato le tendenze beauty del 2014? Ecco i 10 trend più belli.

1.Bob: è stato sicuramente il taglio dell'anno. Che sia sotto le orecchie, long bobwob con onde morbide il bob è stato senza dubbio il taglio più in voga dell'ultimo anno. Le celebrities lo hanno sfoggiato in tutti i modi e i loro look sono stati copiati per avere capelli sempre all'ultima moda.

2 .Sangria: il colore per eccellenza per il make up dell'autunno. Una nuance intensa e vibrante che rende il trucco sensuale ed estremamente magnetico, perfetto per una serata elegante o per non passare inosservata.

3.Capelli grigi: se lo scorso anno i capelli erano multicolor, quest'anno uno dei colori più in voga è il grigio. Una tonalità fredda e accattivante, perfetta per chi ama osare e vuole un look audace e di effetto.

4.Rossetto scuro: il trucco dell'autunno inverno ha lanciato il trend delle labbra scure. Perfettamente definite e delineate, i colori must sono il rosso mattone, il bordeaux, ma anche il viola, il prugna e per le più audaci il nero.

5.Splashlight: se lo scorso anno lo shatush è stato il trend più gettonato, nel 2014 si sono alternate diverse tendenze in fatto di colorazione. Una delle più belle è sicuramente quella dello splashlight, che ha rivestito i capelli di veri e propri fasci di luce che illuminavano la chioma.

6.Unghie tonde: la manicure più trendy è quella che ha le unghie arrotondate. Non più linee nette e geometriche ma sinuose linee arrotondate; la lunghezza varia a seconda del look: per le più audaci sono perfette le unghie lunghe e quasi appuntite, mentre per un look più sobrio è perfetta una media lunghezza.

7.Bronde: uno dei colori più belli e sensuali del 2014 è stato il bronde. Un castano luminoso impreziosito da riflessi color miele che ha creato look naturali per i capelli, come se fossero baciati dal sole. Anche le star non si sono lasciate sfuggire uno dei colori più trendy per la bella stagione.

8.Beach waves: per chi ama l'effetto naturale ma ricercato è perfetto il trend che si è scatenato subito dopo le vacanze estive. Le onde effetto spiaggia rendono il look sbarazzino e nature, e sono facilissime anche da ricreare a casa tua in totale autonomia.

9.Make up rosa: il colore del 2014 secondo Pantone è stato il Radiant Orchid, una particolare tonalità di lilla che ha influenzato soprattutto il make up della bella stagione che si è vestito di tutte le sfumature del rosa, dal cipria al lilla, passando per pastello e fucsia e arrivando fino al viola.

10.Accent nail: un trend che è ritornato nel 2014 è stato quello dell'accent nail. Indossare uno smalto differente sull'unghia de dito anulare ha nuovamente spopolato anche tra le star: a smalti opachi abbiamo visto abbinati effetto glitter, ma sono stati bellissimi anche gli abbinamenti tra i colori pastello e quelli più vivaci.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views