Il casco asciugacapelli è uno strumento utile da avere in casa, per asciugare i capelli in modo delicato e senza stancarsi con spazzola e phon. Attualmente in commercio se ne trovano di diverse tipologie e per aiutarvi a scegliere quello giusto, abbiamo stilato una classifica dei migliori caschi asciugacapelli del 2019, selezionandoli tra i più venduti online e meglio recensiti. Troverete, inoltre, una pratica guida all’acquisto con tutti gli elementi da valutare durante la scelta.
Extension capelli: tutto quello che c’è da sapere prima di andare dal parrucchiere
È capitato a tutte di uscire dal parrucchiere con un taglio troppo corto, che proprio non riusciamo a sopportare, oppure semplicemente siamo fan dei capelli extra lunghi alla Rapunzel. In questi casi possono venire in nostro soccorso le extesion, cioè ciocche di capelli che si applicano sulla chioma e che ci permetteranno di avere una capigliatura folta e fluente, oltre che voluminosa. Ecco tutto quello che devi sapere.
Capelli mossi con la piastra: 5 step per onde perfette
Sai che puoi realizzare degli splendidi capelli mossi anche con la piastra? Che tu abbia i capelli medi o lunghi potrai ottenere delle morbide onde senza utilizzare l’arricciacapelli: ti occorrerà solo una classica piastra lisciante per creare ricci a lunga durata. Ecco quali sono i passaggi da seguire per avere capelli mossi con la piastra e creare lo styling desiderato senza danneggiare la chioma.
I 10 migliori phon da viaggio professionali: guida all’acquisto 2019
Il phon da viaggio è uno strumento indispensabile per avere una chioma perfetta anche quando non sei a casa: pieghevole e leggero, può essere molto potente ed efficace nonostante le dimensioni compatte. Che tu sia in viaggio, in palestra o fuori casa, ecco come scegliere il migliore phon da viaggio professionale a prova di bagaglio a mano.
Capelli ricci e frangia: si può fare!
Chi l’ha detto che chi ha i capelli ricci non possa portare la frangia? La tendenza del 2019 smentisce proprio questa regola proponendo la frangia anche in versione riccia, riportando così in voga il look anni’80 di Jennifer Beals in Flashdance. Ma come si porta la frangia riccia? Scopri i look delle star e i consigli per curarla al meglio!
Il nuovo colore di capelli per il 2019 si ispira ai marshmallow
Fredda, glaciale e luminosa: è la nuance di tendenza per i capelli che spopola su Instagram e si ispira al colore dei marshmallow. Perfetta per un cambio look radicale, è perfetta sia sui tagli corti e sbarazzini che su quelli lunghi ma attenzione alla creazione: in questo caso è sconsigliato il fai da te, meglio rivolgersi a un parrucchiere esperto.
Tutte con la coda di cavallo: la tendenza del momento è la pony tail ultra liscia
La coda di cavallo torna alla ribalta, alta, perfetta e ultra liscia. A riportarla in auge è Versace che durante la Fashion Week maschile ha fatto sfilare alcune tre la modelle più influenti del momento, tra cui Bella Hadid, Kaia Gerber e Emily Ratajkowski. Scopri come realizzarla a casa tua per ottenere un hair look glamour e versatile.
Le migliori spazzole rotanti per i tuoi capelli: opinioni e classifica 2019
La spazzola elettrica è un valido alleato per ridurre i tempi dello styling e asciugare con delicatezza la tua chioma, migliorando sia l’aspetto che la salute del cuoio capelluto. Non sei certa di quale spazzola ad aria calda scegliere per i tuoi capelli lisci, ricci, lunghi, corti o crespi? Ecco una guida completa per trovare la spazzola ideale per le tue esigenze.
Capelli Living Coral: i look in tinta con il colore dell’anno
Il colore dell’anno tinge anche i capelli: le chiome si colorano con Living Coral, il corallo vivace che unisce le sfumature del rosa, l’arancio e il pesca per illuminare ogni volto. Un colore frizzante e luminoso che regala positività ed energia: spopola sui social e aveva già conquistato in passato persino Chiara Ferragni e Sienna Miller.
Tagli capelli per il 2019: la tendenza per i capelli è la frangia ma in versione mini
La frangia del 2019 è rivisitata in chiave mini: sbarazzina e vivace, è perfetta per un look giovanile e frizzante. Cortissima, regolare o sfilata, si abbina perfettamente sia ai tagli di capelli corti come il pixie cut che ai tagli medio lunghi: da Prada a Miu Miu, passando per Katy Perry e Emma Watson, ecco tutti i look dai quali prendere ispirazioni per la frangia più trendy del 2019.