Dopo il rientro dalle vacanze bisogna prendersi cura dei capelli e spesso è necessario un taglio per farli tornare in perfetta forma: anche le star scelgono di cambiare look e la loro scelta punta ancora una volta sul bob. Corto, lungo, sfilato, con sfumature nette o delicate o ancora con nuance di colori vivaci. Ecco tutti i tagli scelti dalle star!

Jennifer Lawrence è una tra le celebrities che negli ultimi anni ha cambiato spesso look in fatto di capelli: dal lungo al medio, per poi passare al pixie cut e ora a un bob cortissimo che porta spesso mosso per un perfetto look casual e sbarazzino. Anche Pippa Middleton ci ha dato un taglio: la sorella della futura mamma Kate infatti, ha scelto di abbandonare i suoi lunghi capelli in favore di un long bob che sfiora le spalle. Vanessa Hudgens non abbandona lo shatush ma cambia taglio: addio ai lunghissimi capelli per un caschetto appena sopra le spalle, che porta sia mosso per un look pià sbarazzino, ma anche liscio per un hair style più elegante. January Jones punta su un taglio scalato con una frangia leggera, mentre Emma Stone sceglie un bob netto e corto che sfiora il mento. Katy Perry invece sceglie un look mosso e non abbandona i colori vivaci: per questo taglio è il momento del verde.

Ma come si porta il taglio più amato dalle star? E' un look estremamente versatile, che può essere adattato sia a uno styling mosso che a uno liscio. Sconsigliati i boccoli e i ricci definiti che renderebbero i capelli troppo corti, mentre le onde vintage morbide e sinuose sono perfette. Meravigliosi anche i look anni'20 con onde definite e precise. Chi preferisce il liscio può puntare su un effetto wet oppure su uno styling perfetto da ottenere con un prodotto come il Straight Blow Dry di Bumble and Bumble che grazie alla combinazione di siliconi ultra leggeri garantisce un liscio impeccabile dando ai capelli una brillantezza estrema. Per chi vuole ottenere un look sbarazzino con capelli scompigliati ad effetto naturale è perfetto il gel Studio Line Mat&Messy di L'Oréal che definisce i capelli dando un effetto opaco a lunga durata.