Hai
nuove notifiche!
donna
Moda
Bellezza
Salute e benessere
Crescere un figlio
Casa
Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2020-21
49 contenuti su questa storia
condividi
Paris Fashion Week: 7 tendenze dalle sfilate Autunno/Inverno 20-21
Colpi di fulmine in passerella
Il viaggio nel tempo di Louis Vuitton
Il ritorno agli anni '80 di Chanel
Kaia Gerber cambia look per Alexander McQueen
Valentino veste le nuove generazioni
In passerella trionfa la sensualità del latex con Saint Laurent
Dior è femminista: la sfilata che rende omaggio alle donne
Yolanda Hadid sfila con le figlie Bella e Gigi da Off-White
Parigi non si piega al coronavirus
Il romanticismo di Giambattista Valli
La moda ecologica di Stella McCartney
Gli abiti funzionali e belli di Hermès
La donna guerriera di Vivienne Westwood
Givenchy: le modelle diventano dive del cinema
Celine veste uomini e donne sulla stessa passerella
Isabel Marant e il prepotente ritorno negli anni '80
Le star alla Paris Fashion Week
Marzo 2020
I 7 colori di moda dalle sfilate Autunno/Inverno 20-21: dal rosso acceso al crema e al viola
Un rosso intenso percorre le passerella Autunno/Inverno 2020-2021 dei grandi stilisti ma anche un viola intenso e un blu elettrico. Spopolano poi le nuance di crema e marrone, mentre grigio e verde smeraldo sono i colori must da avere per essere alla moda nella prossima stagione Autunno/Inverno 20-21.
36
Colpi di fulmine in passerella: i dettagli che abbiamo amato alle sfilate A/I 20-21 di Prigi
Dai corpetti "petalosi" di Valentino al mix and match di fantasie visto sulla passerella di Dior, dai corpetti scultura di Balmain al color block di Saint Laurent, fino ai cristalli di Miu Miu, al bianco di Chanel e alle stampe artistiche di Hermes, ecco allo zoom i dettagli che abbiamo amato sulle passerelle Autunno/Inverno 2020-2021 della Paris Fashion Week e le tendenze dalle sfilate di Parigi
19
2.478
• di
Donna Fanpage
Louis Vuitton collezione Autunno/Inverno 2020-21
Louis Vuitton ha chiuso la Paris Fashion Week dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2020-21, mandando in passerella una collezione che fonde epoche e stili differenti. Tra gonne con le balze in stile elisabettiano, bomber gonfi ispirati agli anni '80 e completi gessati risalenti ai '70, la sfilata si è trasformata in un vero e proprio viaggio nel tempo.
Chanel, ritorno agli anni '80: alle sfilate di Parigi va in scena l'omaggio a Karl Lagerfeld
Chanel ha aperto l'ultima giornata di sfilate della Paris Fashion Week, mandando in passerella la collezione Autunno/Inverno 2020-21. Tra stivali da moschettiere, maxi croci e maniche a sbuffo, Virginie Viard si è ispirata agli anni '80, rendendo omaggio a Karl Lagerfeld, che proprio negli Eightees cominciò a collaborare con la Maison.
12
3.920
• di
Donna Fanpage
Alexander McQueen collezione Autunno/Inverno 2020-21
Alexander McQueen è una delle Maison che hanno preso parte alla Paris Fashion Week per presentare la collezione Autunno/Inverno 2020-21. La stilista Sarah Burton si è ispirata alla storia e alle tradizioni del Galles e, tra trench in jacquard, tailleur di flanella e decorazioni cucite a mano, ha realizzato una linea emotivamente forte, capace di trasmettere memoria e sapere.
2.448
• di
Donna Fanpage
Stella McCartney collezione Autunno/Inverno 2020-21
Stella McCartney ha sfilato a Parigi con la collezione Autunno/Inverno 2020-21, una line ecologica e animalista, non a caso lo show si è concluso con alcune modelle vestite da mucche e tori. Tra abiti di seta decorati con cristalli, maxi cappe di eco pelle, spille e collane con coccodrilli e cavalli, in passerella si è vista una donna che sa essere elegante e allo stesso tempo ribelle.
5
1.433
• di
Donna Fanpage
Givenchy collezione Autunno/Inverno 2020-21
Givenchy ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week, mandando in passerella una donna che si sente una vera e propria diva del cinema. Tra look color block, abiti scultorei, giacche dalle spalline imbottite di ispirazione anni '80 e maxi cappelli che coprono anche il viso, Clare Waight Keller ha vestito le moderne protagoniste di un film noir.
13
Iris Law cambia look: per le sfilate parigine la figlia di Jude Law passa ai baby hair
Iris Law è ormai la "prezzemolina" della moda e non può fare a meno di assistere alle sfilate più attese dell'anno. Lo scorso weekend era nel front-row di Valentino, dove ha lasciato tutti senza parole con il nuovo look. La figlia dell'attore Jude Law si è presentata con lo chignon e i baby hair.
2
47.493
• di
Donna Fanpage
Colori di moda dalle sfilate Autunno/Inverno 20-21
Un rosso intenso percorre le passerella Autunno/Inverno 2020-2021 ma anche un viola intenso e un blu elettrico. Spopolano poi le nuance di crema e marrone, mentre grigio e verde smeraldo sono i colori must da avere per essere alla moda nella prossima stagione fredda.
1
Thylane Blondeau alle sfilate di Parigi cambia stile: indossa gli anfibi e la camicia come abito
Ricordate Thylane Blondeau, l'ex bambina più bella del mondo? Oggi è cresciuta, ha 18 anni ma non ha perso lo splendore che l'ha sempre contraddistinta. Ha preso parte alla sfilata di Miu Miu che si è tenuta durante la Paris Fashion Week e per l'occasione ha cambiato stile, dicendo addio agli abiti da principessa e passando a qualcosa di più rock.
52
26.848
• di
Donna Fanpage
Miu Miu collezione Autunno/Inverno 2020-21
Miu Miu è tra le Maison che hanno presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week. Sulle note di David Bowie e Lou Reed hanno sfilato delle donne marinarette che, seppure vantino uno stile moderno, sembrano essere delle lady retrò con le loro tutine di maglia, le loro scarpe platform e degli abiti dai dettagli scintillanti. Tra le modelle, anche Rita Ora, che ha debuttato come top, interpretando alla perfezione lo stile femminile e seducente della griffe.
3
4.260
• di
Donna Fanpage
Chanel collezione Autunno/Inverno 2020-21
Chanel ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2020-21 durante l'ultima giornata della Paris Fashion Week, mandando in passerella uno stile ispirato agli anni '80. Tra stivali da moschettiere, calze velate, maxi croci che decorano i top e maniche a sbuffo, Virginie Viard ha voluto rendere omaggio a Karl Lagerfeld, che proprio negli anni '80 mosse i primi passi a capo della Maison.
1
3.801
• di
Donna Fanpage
Dettagli must dalle sfilate Autunno/Inverno 2020-21 di Parigi
Dai corpetti "petalosi" di Valentino al mix and match di fantasie visto sulla passerella di Dior, dai corpetti scultura di Balmain al color block di Saint Laurent, fino ai cristalli di Rochas e alle stampe artistiche di Hermes, ecco i 10 dettagli che abbiamo amato sulle passerelle Autunno/Inverno 2020-2021 della Paris Fashion Week e le tendenze dalle sfilate di Parigi
3.804
• di
Donna Fanpage
Hermès collezione Autunno/Inverno 2020-21
Nadège Vanhee-Cybulski ha firmato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 di Hermès durante la Paris Fashion Week, mandando in scena degli abiti che vogliono essere sia funzionali che belli. Tra chemisier, plissé, tailleur con i pantaloni, tutto è un'esplosione di colori basici.
3
683
• di
Donna Fanpage
Elie Saab collezione Autunno/Inverno 2020-21
Elie Saab è tra le Maison che hanno presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week, mandando in scena una donna sofisticata, raffinata, dallo stile tipicamente francese. Camicie con il fiocco al collo, gonne a pois, trasparenze audaci, maxi scollature, tutto è iper seducente, perfetto per una lolita moderna.
3
Valentino sfila a Parigi tra trasparenze e dettagli over: così veste le nuove generazioni no gender
Ieri sera, in occasione della Paris Fashion Week, è andata in scena la sfilata di Valentino, che ha presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21. Il direttore creativo Pierpaolo Piccioli ha vestito le nuove generazioni, fondendo guardaroba maschile e femminile e dando vita a uno stile no gender glamour ed elegante.
8
Latex, fiori e spalle a punta: 7 tendenze moda dalla sfilate Autunno/Inverno 20-21 di Parigi
Dagli abiti metallic alle fantasie a quadri, dai colori pastello alle ruche, passando per capi in latex, modelli con fiori ricamati e giacche con spalline a punta, ecco le tendenze dalle sfilate di Parigi Autunno/Inverno 2020-21 con i modelli must dei grandi designer da Dior a Balmain, da Celine a Givenchy e Saint Laurent
5
Louis Vuitton chiude la Paris Fashion Week: in passerella va in scena un viaggio nel tempo
Louis Vuitton è la Maison che ha chiuso la Paris Fashion Week con la sua collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21. Il direttore creativo Nicolas Ghesquière ha messo in scena un vero e proprio viaggio nel tempo, fondendo epoche e stili diversi in passerella.
14
Addio ricci selvaggi: la trasformazione di Tina Kunakey alle sfilate di Parigi
Tina Kunakey è una delle star che hanno preso parte alla Paris Fashion Week dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2020-21. È apparsa nel front-row dello show di Stella McCartney e ha lasciato tutti senza parole con il nuovo look. La modella ha detto addio ai ricci selvaggi ed è passata a un'acconciatura bon-ton.
6
Kaia Gerber irriconoscibile in passerella: a Parigi sfila con i capelli cortissimi e rossi
Ieri sera si è tenuta a Parigi la sfilata della collezione Autunno/Inverno 2020-21 di Alexander McQueen e ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Kaia Gerber. La figlia di Cindy Crawford ha cambiato look in modo drastico, passando ai capelli rossi e a un inedito taglio cortissimo.
2
2.250
• di
Donna Fanpage
Giambattista Valli collezione Autunno/Inverno 2020-21
Giambattista Valli ha presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week, mandando in scena una linea romantica e iper femminile come al solito. Tra perle, stampe floreali, piume e fiocchi, lo stilista ha voluto descrivere una donna sregolata e forte ma anche estremamente raffinata.
2
1.677
• di
Donna Fanpage
Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood collezione Autunno/Inverno 2020-21
In occasione della Paris Fashion Week, è stata presentata la collezione Autunno/Inverno 2020-21 di Andreas Kronthaler for Vivienne Westwood. Come al solito in passerella si è dato libero sfogo alla creatività, la donna è stata trasformata in una guerriera colorata e sopra le righe che, attraverso i suoi costumi sorprendenti, tenta di scacciare e uccidere gli spiriti maligni dell'inverno.
6
1.270
• di
Donna Fanpage
Celine collezione Autunno/Inverno 2020-21
In occasione della Paris Fashion Week, Celine ha presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 firmata da Hedi Slimane. Tra giacche di velluto, tailleur, camicie abbottonate fino al collo e cappelli a falda larga, si tratta di una linea no-gender ispirata agli anni '70, nella quale tutti i look possono essere indossati sia da donne che da uomini.
2
5.508
• di
Donna Fanpage
Valentino collezione Autunno/Inverno 2020-21
Valentino è una delle Maison che hanno presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week. Pierpaolo Piccioli ha voluto vestite le nuove generazioni no gender ed è per questo che ha fuso guardaroba maschile e femminile, facendo trionfare l'oversize, le trasparenze e l'eleganza senza tempo.
Febbraio 2020
Balmain sfila a Parigi: il gran ritorno delle top degli anni '90, dalla Christensen alla Cañadas
Balmain ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week e per l'occasione ha fatto tornare in passerella alcune delle modelle simbolo degli anni '90. Helena Christensen ed Esther Cañadas hanno sfilato ancora una volta, dando prova di essere ancora splendide nonostante abbiano superato i 40 anni.
42
321
• di
Donna Fanpage
Loewe collezione Autunno/Inverno 2020-21
La collezione Autunno/Inverno 2020-21 presentata da Loewe alla Paris Fashion Week è ispirata ai dipinti di Diego Velàzquez. Tra cappotti doppio petto, abiti dalle silhouette estreme e copricapo piumati, la donna della Maison è stata trasformata in una cortigiana.
2
11.568
• di
Donna Fanpage
Off-White collezione Autunno/Inverno 2020-21
Off-White è tra le Maison che hanno presentato la collezione Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week, mandando in passerella le futuristiche creazioni di Virgil Abloh, dai total look animalier ai pomposi abiti in tulle fusi con gli impermeabili K-Way. Ad attirare le attenzioni sono state Bella e Gigi Hadid, che per la prima volta hanno sfilato con mamma Yolanda.
2.583
• di
Donna Fanpage
Chloé collezione Autunno/Inverno 2020-21
Chloé ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week, mandando in passerella degli abiti dallo stile hippie che ricordano la Ibiza degli anni '70. Scollatura intarsiate, abiti con le stampe, stivaletti da esploratrici, le modelle della Maison sono delle nomadi elegantissime e sofisticate.
3
1.103
• di
Donna Fanpage
Maison Margiela collezione Autunno/Inverno 2020-21
Maison Margiela ha presentato la nuova collezione firmata da John Galiano, quella per l'Autunno/Inverno 2020-21. I modelli sono stati catapultate nel countryside inglese, trasformandosi in boy-scout, pescatrici e apicultori.
2
659
• di
Donna Fanpage
Lanvin collezione Autunno/Inverno 2020-21
Lanvin ha presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 durante la seconda giornata della Paris Fashion Week. La Maison ha voluto fare un tuffo nel passato, trasformando le modelle in lady d'altri tempi. Linee sinuose di inizio secolo, ricami grafici modernisti e illustrazioni ad acquerello, tutto si è ispirato ai vecchi archivi della griffe.
2
Saint Laurent, a Parigi sfila una donna rock: in passerella trionfa la sensualità del latex
Saint Laurent ha sfilato ieri sera a Parigi, presentando la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 durante la prima giornata della Fashion Week. Anthony Vaccarello ha mandato in passerella una donna dallo stile fetish che, tra capi in latex e body di pizzo trasparenti, è iper sensuale e aggressiva.
6
116.064
• di
Donna Fanpage
Le star alle sfilate della Paris Fashion Week A/I 2020-21
Si sta svolgendo la Paris Fashion Week dedicata alle collezioni Autunno/Inverno 2020-21 e sono moltissime le star che non hanno perso l'occasione per volare nella capitale francese. Ecco tutti i vip e i personaggi famosi che hanno seguito le sfilate dalle prime file.
31
Chiara e Valentina Ferragni rinunciano alla Fashion Week: non saranno a Parigi per il Coronavirus
La Lombardia è la regione italiana che sta registrando più casi di Coronavirus e anche le star stanno prendendo dei provvedimenti per fronteggiare l'emergenza. Chiara e Valentina Ferragni, ad esempio, hanno deciso di rinunciare alla Paris Fashion Week, così da ridurre al minimo il rischio contagio.
210
1.291
• di
Donna Fanpage
Balmain collezione Autunno/Inverno 2020-21
Balmain ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week, facendo tornare in passerella alcune modelle leggendarie degli anni '90, da Helena Christensen a Esther Canadas. La donna vestita da Olivier Rousteing è una moderna guerriera che riesce a distinguersi per originalità e stravaganza senza rinunciare alla sensualità.
4.323
• di
Donna Fanpage
Isabel Marant collezione Autunno/Inverno 2020-21
Per l'Autunno/Inverno 2020-21, Isabel Marant è tornata prepotentemente negli anni '80. In occasione della Paris Fashion Week, la Maison ha proposto spalline imbottite, silhouette a trapezio, stivali dal tacco conico e pellicce sauvage, tutti capi perfetti per una donna che vuole essere forte e iper elegante.
4
Bella Hadid con il total look animalier, la nuova tendenza è abbinare l’abito alle calze leopardate
Bella Hadid ha preso parte a un evento mondano della Paris Fashion Week e per l'occasione ha puntato tutto su un look total animalier. La cosa particolare è che il vestito non era l'unico capo leopardato, la modella ci ha abbinato delle originali calze che riproducevano la stessa stampa.
3
1.575
• di
Donna Fanpage
Rochas collezione Autunno/Inverno 2020-21
In occasione della Paris Fashion Week, Rochas ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2020-21, l'ultima firmata da Alessandro Dell'Aqua. Tra abiti scivolati, sandali platform in velluto, tinte piene e appariscenti, lo stilista ha mixato la raffinatezza francese e lo stile italiano.
2
1.436
• di
Donna Fanpage
Mugler collezione Autunno/Inverno 2020-21
Mugler è tra le Maison che hanno presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week, mandando in passerella una donna aggressiva e dalla sensualità senza limiti, che non ha paura di esaltare le sue forme procaci. Pantaloni di pelle, trasparenze audaci, top trasversali, abito a sirena velato che crea un effetto nude, le modelle sono state trasformate in amazzoni iper femminili.
2
Charlotte Casiraghi principessa in bandana e pantaloni, torna così alle sfilate di Parigi
Charlotte Casiraghi era tra gli ospiti alla sfilata di Saint Laurent che si è tenuta ieri durante la Paris Fashion Week, l'evento ha segnato il suo ritorno in pubblico. Per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile, sfoggiando un look dalle linee mascoline e una super trendy bandana.
31
7.219
• di
Donna Fanpage
Saint Laurent collezione Autunno/Inverno 2020-21
Saint Laurent ha presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week, mandando in passerella una donna sensuale e aggressiva. Tra capi in latex, maxi scollature, bluse portate senza reggiseno e body di pizzo trasparenti, le modelle sono state trasformate in moderne Catwoman dallo stile fetish.
Dior è femminista, a Parigi le modelle sfilano in giacca e cravatta: "Senza donne il mondo si ferma"
Dior ha presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week, mandando in scena un vero e proprio manifesto femminista. Al motto di "Senza donne il mondo si ferma", Maria Grazia Chiuri ha voluto rendere omaggio alle donne, dimostrando che riescono a essere sensuali e glamour anche in giacca e cravatta.
29
2.953
• di
Donna Fanpage
Naomi Campbell, il nuovo look con i capelli lunghissimi
Naomi Campbell è tornata sulle passerelle della Paris Fashion Week, lo ha fatto per lo stilista africano Kenneth Ize e per l'occasione ha sfoggiato un look inedito. La modella si è presentata con dei capelli lunghi fino al fondoschiena, portati lisci e con la fila centrale.
Off-White sfila a Parigi: Bella e Gigi Hadid per la prima volta in passerella con mamma Yolanda
Off-White ha presentato ieri la collezione Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week. Oltre alle futuristiche e visionarie creazioni di Virgil Abloh, ad attirare le attenzioni sono state Bella e Gigi Hadid, che per la prima volta hanno sfilato al fianco di mamma Yolanda.
5
3.852
• di
Donna Fanpage
Il total look animalier di Bella Hadid
Bella Hadid sta partecipando alla Paris Fashion Week e, al di là delle sfilate, appare spesso anche a degli eventi esclusivi. Ieri è stato il turno dell'Harper's Bazaar Exhibition, in occasione del quale ha puntato su un look animalier davvero originale firmato Balenciaga. Ha sfoggiato un lungo abito leopardato in bianco e nero con maniche lunghe e collo alto e ci ha abbinato delle calze della stessa fantasia.
1.582
• di
Donna Fanpage
Dries Van Noten collezione Autunno/Inverno 2020-21
Dries Van Noten è una delle Maison che hanno presentato la collezione per l'Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week, mandando in passerella una donna dallo stile dark ma allo stesso tempo glamour. Trench di pvc, giacche di velluto, stampe fiorate, colori accesi: la griffe ha vestito alla perfezione delle ragazze che vogliono essere notturne, misteriose e vamp.
2
1.163
• di
Donna Fanpage
Kenzo collezione Autunno/Inverno 2020-21
Felipe Oliveira Baptista ha presentato la sua prima collezione per Kenzo durante la Paris Fashion Week. La linea pensata per l'Autunno/Inverno 2020-21 è perfetta per i viaggiatori, per i "nomadi moderni" che vanno alla ricerca di comodità e calore quando si spostano in giro per il mondo. Cappotti reversibili, parka, maxi cappelli, tuniche decorate con le iconiche tigri, tutto è coprente e stratificato.
2
Meghan Markle torna in Europa, potrebbe partecipare alla Paris Fashion Week
I primi di marzo Meghan Markle e il principe Harry torneranno in Inghilterra per alcuni impegni istituzionali con i Royals ma prima del rientro a Londra l'ex Duchessa potrebbe fermarsi a Parigi. Il motivo? Secondo alcune indiscrezioni, avrebbe intenzione di partecipare alla Fashion Week.
17
Parigi non si piega al coronavirus, al via la Settimana della Moda
L'ultima Settimana della Moda del mese di febbraio è cominciata, questa volta è Parigi ad aprire le sue porte alla collezione Autunno/Inverno 20-21. La capitale francese non sembra temere l'ondata di coronavirus che ha travolto l'Italia in questi ultimi giorni e, a parte qualche assente giustificato, il programma non ha subito variazioni.
33
2.400
• di
Donna Fanpage
Dior collezione Autunno/Inverno 2020-21
Dior è una delle prime Maison ad aver presentato la collezione Autunno/Inverno 2020-21 durante la Paris Fashion Week. Maria Grazia Chiuri ha messo in scena un vero e proprio manifesto femminista, facendo sfilare le modelle in giacca e cravatta, circondate da maxi led illuminati che celebrano la forza femminile.
Roma
Milano
Napoli
Donna
Moda
Bellezza
Salute e benessere
Crescere un figlio
Casa
Storie di Donne
Look da Star
Sfilate
Tendenze
Shopping
Capelli
Manicure
Make up
Skin care
Diete e Nutrizione
Tenersi in forma
Fai da te
Riciclo creativo
Amore
Sesso
Oroscopo
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche