Ilary Blasi è la protagonista indiscussa della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality che ogni settimana conduce su Canale 5, durante il quale sta facendo molto discutere per la sua passione per le parrucche. La moglie di Totti, infatti, sfoggia delle acconciature di colori differenti puntata dopo puntata, lasciando ogni volta i fan senza parole. Quelle che tutti si chiedono, però, è: come sono i capelli della presentatrice "al naturale"? A rivelarlo è stata una foto scattata dal suo istruttore di pilates, che l'ha immortalata con la chioma lunga e bionda al termine di un allenamento.

Come sono i veri capelli di Ilary Blasi?

Siamo ormai abituati a vedere Ilary Blasi sul palco del Grande Fratello Vip con delle acconciature sempre differenti settimana dopo settimana ma, a dispetto di quanto si pensava durante la prima puntata, quando tutti credevano che avesse tagliato i capelli in modo radicale, si tratta di una trasformazione "temporanea".

Lei stessa ha dichiarato di indossare delle parrucche e durante le dirette si diverte a rinnovare il look con tagli diversi, dal bob asimmetrico a quello à la garçonne, fino ad arrivare al caschetto corto e dark. Nelle ultime ore, però, ha finalmente rivelato la chioma al naturale, lasciandosi immortalare dall'istruttore di pilates Fabrizio Iacorossi al termine di una lezione. Come sono i veri capelli della Blasi? Lunghi, biondi e lisci, proprio come prima dell'inizio del noto reality. Insomma, a quanto pare Ilary non ha detto addio alla chioma lunga e fluente, da sempre un segno distintivo del suo stile, nelle ultime settimane si sta semplicemente divertendo a rendere la sua immagine un po' più fresca, moderna e originale.