Ilary Blasi è una delle donne del mondo dello spettacolo più richieste e seguite degli ultimi tempi, è la protagonista indiscussa della terza edizione del Grande Fratello Vip e a ogni puntata riesce a lasciare sempre tutti senza parole. La presentatrice del reality quest'anno ha deciso di cambiare look ogni settimana sfoggiando delle parrucche cortissime e di diversi colori, anche se continua a vantare una chioma lunghissima. Di recente è stata paparazzata tra le strade di Roma ed è apparsa irriconoscibile in una versione acqua e sapone: ecco com'è la moglie di Totti senza make-up e senza la sua amata parrucca.

Ecco com'è Ilary Blasi al naturale

Ilary Blasi è la protagonista della terza edizione del Grande Fratello Vip e ogni settimana riesce a lasciare i fan senza parole con i suoi look glamour. Fin dalla prima puntata ha sfoggiato sempre delle parrucche, dal bob asimmetrico a quella cortissima à la garçonne, fino ad arrivare a quella nero corvino, l'importante è che riescano a rinnovare la sua immagine.

Nonostante opti sempre per dei tagli corti, la conduttrice continua a vantare una chioma lunghissima come dimostrato dal suo istruttore di pilates che l'ha immortalata al termine della lezione "al naturale". Nelle ultime ore, inoltre, è stata paparazzata tra le strade di Roma e non ha avuto paura di mostrarsi in versione acqua e sapone. La Blasi è alle prese con la spesa in pantaloni della tuta, felpa sportiva e maxi cappotto ma la cosa particolare è che non porta né la parrucca né un filo di make-up. Ha dunque i capelli lunghi legati in  una treccia, il colorito pallido e gli occhi meno grandi del solito ma, nonostante ciò, è sempre bella. L'accessorio a cui non ha potuto fare a meno di rinunciare? La borsa griffata: porta infatti sul petto uno zainetto in pelle Chanel con l'iconica doppia C sulla patta. Insomma, a quanto pare Ilary cura il suo stile anche fuori dal palcoscenico: quand'è che mostrerà la sua chioma naturale anche al GF Vip?