Ilary Blasi è una delle presentatrici più amate e seguite del nostro paese e negli ultimi tempi ha fatto molto discutere a causa dei suoi capelli. Se fino a poco più di un mese fa aveva la sua solita chioma lunga tra il castano chiaro e il biondo, ora al Grande Fratello Vip, il programma che presenta ogni lunedì sera, sfoggia sempre un bob corto e biondissimo. E' ormai risaputo che non si tratta dei suoi capelli naturali ma di una parrucca che usa per rinnovare il look senza fare dei cambiamenti drastici. Quello che rimane da chiedersi è: quand'è che tornerà alla chioma naturale, visto che neppure i fan hanno apprezzato la "trasformazione"?

I capelli di Ilary Blasi, come sono realmente?

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare dei capelli di Ilary Blasi, apparsi decisamente diversi dal solito durante le recenti apparizioni pubbliche. I fan hanno capito che qualcosa stava cambiando nel look della presentatrice poche settimane prima dell'inizio Grande Fratello Vip, quando si è lasciata immortalare con il cast del programma con uno chignon e un'insolita frangetta, cosa che aveva fatto pensare a un taglio radicale. Alla conferenza stampa del reality tenutasi qualche giorno dopo, invece la Blasi è tornata ad avere i capelli lunghi e castani chiari con le punte leggermente più bionde, mentre alla prima puntata della trasmissione c'è stata la svolta: Ilary ha puntato tutto su un bob cortissimo e biondo platino, portato leggermente mosso al debutto e super liscio con la fila laterale la settimana successiva. Fin dal primo momento, però, i fan hanno insinuato che si trattasse di una parrucca, dubbi confermati anche dal fatto che nella terza puntata del GF Vip ha sfoggiato un'acconciatura raccolta effetto bagnato più scura del solito. E' stata poi lei stessa a soddisfare la curiosità dei followers, rivelando a "Verissimo" di portare una parrucca.

Ilary Blasi, meglio con o senza parrucca?

Se inizialmente Ilary Blasi ha tentato di "sviare" i fan dichiarando di aver tagliato i capelli perché erano rovinati a "Le Iene Show", intervistata dall'amica e collega Silvia Toffanin a "Verissimo" non ha potuto più nascondere la verità. Ha infatti rivelato di non aver cambiato look in modo radicale ma di aver indossato la parrucca, rifacendosi a una moda molto diffusa tra le star americane che non di rado rinnovano la loro immagine con dei capelli "finti". Il pubblico, però, non ha apprezzato molto la trasformazione temporanea e non vede l'ora di vederla di nuovo con la chioma lunga e naturale. Nonostante le critiche, nelle due ultime puntate del GF Vip Ilary ha continuato a indossare la parrucca, portandola liscia e con la fila centrale nel quarto appuntamento con il reality, con delle beach waves lo scorso lunedì. Tutti quelli che si chiedono come siano realmente i capelli della Blasi devono sapere che nella vita privata non porta la parrucca, non a caso è stata fotografata da alcuni fan in un noto ristorante romano con la chioma lunga e scura. A questo punto non resta che aspettare le prossime puntate del programma: Ilary dirà addio alla tanto criticata parrucca con i capelli corti oppure accoglierà le richieste del pubblico che la preferisce "al naturale"?