Elizabeth e Damian Hurley insieme alle sfilate milanesi: mamma e figlio vestono coordinati
Si è conclusa ieri la Milano Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2022 e sono state moltissime le Maison che hanno presentato le loro collezioni in esclusiva. La cosa che in pochi si aspettavano è che, dopo una settimana di sfilate ed eventi fashion, a chiudere la manifestazione sarebbe stato uno show esclusivo e a sorpresa, quello firmato da Versace X Fendi. Sia la passerella che il front-row sono stati invasi dalle star, da Kate e Lila Moss che hanno calcato il catwalk insieme a Chiara Ferragni presentatasi all'evento in versione principessa. Ad attirare i riflettori, però, sono stati Elizabeth e Damian Hurley: mamma e figlio hanno incantato tutti con i loro look coordinati.
I look di Liz e Damian Hurley allo show Versace X Fendi
Elizabeth e Damian Hurley hanno letteralmente spopolato con i loro look coordinati alla sfilata Versace X Fendi. A vestirli è stata la Maison di Donatella Versace, che ha pensato per loro a dei completi coordinati super glamour. La mamma attrice ha sfoggiato un abito a tubino con un sexy taglio cut-out sul seno e l'iconica stampa barocca all-over, il tutto abbinato a una micro bag di Fendi. Damian, invece, ha preferito un completo total black con pantaloni over e giacca portata a petto nudo. Il dettaglio che ha fatto la differenza? Le sneakers "barocche" che riprendevano il motivo del vestito di Liz. I due non solo si somigliano in modo impressionante, sono anche delle indiscusse icone di stile.
I figli delle star conquistano la moda
Damian Hurley non è l'unico "figlio di" che ha spopolato alla Milano Fashion Week, tra sfilate ed eventi speciali sono stati diversi i volti noti che hanno messo in mostra la bellezza e lo stile ereditati dai genitori. È il caso di Lila Moss, apparsa splendida in passerella al fianco di mamma Kate, di Iris Law, la figlia di Jude Law volata a Milano per partecipare alle sfilate, di Grier Henchy, la figlia di Brooke Shields che ha preso parte allo show di Salvatore Ferragamo proprio con la mamma. Insomma, la generazione di "figli di" sta letteralmente spopolando nel fashion system e, a giudicare dalla sicurezza che tutti questi giovanissimi ostentano di fronte i riflettori, di certo continueremo a sentir parlare di loro ancora a lungo.