Dopo mesi e mesi di attesa e di training rigoroso è finalmente arrivato l’evento di più atteso dell’anno: il Victoria’s Secret Fashion Show, che quest’anno festeggia il suo 20esimo anniversario. L’incredibile sfilata di lingerie si è svolta ieri sera al The Lexington Avenue Armory di New York ma verrà trasmessa sulla CBS e sul sito ufficiale del brand solo l’8 dicembre. Tra social, foto del backstage ed anteprime della passerella è possibile però scoprire qualche anticipazione.

Dopo 7 ore di preparativi tra trucco, fitting e capelli, le 44 splendide top model, 16 angeli e 28 modelle, hanno infiammato la passerella con le loro forme da urlo e i loro completini di lingerie sexy. Ad aprire lo show per il secondo anno consecutivo è stata la 26enne Behati Prinsloo, seguita da Adriana Lima e Alessandra Ambrosio che, nonostante siano ormai delle “veterane” dell’evento, riescono sempre a lasciare a bocca aperta tutti i loro fan. Naturalmente non potevano mancare i nuovi angeli come Lais Ribeiro, Izabel Goulart, Maria Borges e Cindy Bruna e le altre top Candice Swanepoel, Lily Donaldson, Sara Sampaio, Stella Maxwell, che hanno reso la sfilata ancora più incredibile e “social”. A distinguersi per grinta ed energia sono state le nuove arrivate, nonché migliori amiche, Kendall Jenner, la sorellina 19enne di Kim Kardashian che ha sfilato per la prima volta sulle passerelle Victoria’s Secret, e Gigi Hadid, incoronata angelo solo qualche giorno fa, che ha debuttato fasciata in una tuta da pompiere.

Come sempre il brand Victoria’s Secret ha dato vita ad uno spettacolo incredibile e scenografico tra colori, diamanti e meravigliose ali. La novità assoluta di quest'anno è stata però il Fireworks Fantasy Bra, il reggiseno da 2 milioni di dollari realizzarlo con 6500 diamanti e gemme ed indossato dalla top Lily Aldrige. La spettacolare sfilata è stata accompagnata dalle performance musicali di The Weeknd, Selena Gomez, che si è mostrata perfettamente in forma fasciata in un abito nero scollatissimo, ed Ellie Goulding, convocata dopo la disdetta all’ultimo minuto di Rihanna. A questo punto, non resta che aspettare l’8 dicembre per vedere il video integrale del meraviglioso spettacolo e per ammirare le splendide creazioni firmate Victoria's Secret.