Victoria’s Secret, il marchio di lingerie più famoso al mondo, il prossimo dicembre compirà 20 anni. Per festeggiare il successo e la consacrazione a status symbol del brand, i famosi "angeli" sfileranno in un inedito show che si terrà a New York. L’azienda americana è nata nel 1977 e il suo nome si ispira alla regina Vittoria, ma solo negli anni successivi si è imposto come un vero e proprio punto di riferimento nel mercato dell'intimo.

Il segreto del suo incredibile boom sono le supermodelle bellissime ed affascinanti, capaci di rendere ancora più meravigliosi gli indumenti sexy proposti ogni anno. E’ proprio dal 1995 che gli angeli sfilano per Victoria’s Secret: se un tempo si esibivano in semplici catwalk per presentare le nuove collezioni di lingerie, oggi sono diventate le protagoniste di show attesissimi che tengono milioni di telespettatori incollati allo schermo della tv. Il Victoria’s Secret Fashion Show è uno degli eventi di moda più glamour dell’anno, vanta ospiti internazionali e milioni di fan appassionati.

Non esiste città migliore di New York per ospitarlo in occasione dei 20 anni del brand. Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Karlie Kloss, Tyra Banks, Gisele Bundchen, Adriana Lima sono solo alcune delle top model più famose al mondo che hanno indossato le “ali” ed hanno raggiunto il successo nel fashion system proprio grazie alle passerelle Victoria’s Secret. A tutte le amanti della lingerie sexy non resta dunque che aspettare il prossimo dicembre per vedere il debutto dei nuovi angeli e gli incredibili capi di biancheria intima che hanno sempre contraddistinto il brand.