Ognuno di noi nella vita attraversa diverse fasi e cambiamenti. Le rivoluzioni nel proprio aspetto e nel proprio carattere sono delle forme di evoluzione e non sempre derivano da esperienze negative. A dimostrarlo è la cantante e attrice Selena Gomez che, all’età di 23 anni, ha deciso di sfidare se stessa e di reinventarsi. Ha dunque lasciato perdere il parere di tutti quelli che l’hanno criticata per le sue scelte professionali ed amorose ed ha provato a dare una nuova svolta alla sua vita. Ecco quali sono le cose da fare per seguire il suo esempio.

1. Dare importanza a dei valori – Quando ci si reinventa, non bisogna cambiare completamente ma si deve imparare a dare importanza ai valori in cui si crede. Per Selena Gomez, la famiglia e il lavoro sono due cose fondamentali per diventare una gran donna.

2. Circondarsi di persone che condividono la propria visione della vitaGli amici sono le persone che aiutano ognuno di noi a trovare la propria strada e, se sono quelli sbagliati, ci impediscono di diventare chi vogliamo essere realmente. E’ proprio per questo che Selena Gomez si è lasciata alle spalle tutte le relazioni finite male ed è andata avanti per la sua strada, tenendosi vicine solo le persone che condividono con lei la sua visione della vita.

3. Fissarsi degli obiettivi – Non c’è cosa migliore di fissarsi degli obiettivi e raggiungerli con le proprie forze. C’è bisogno di una grande energia, ma solo sfidando se stessi si realizzano dei grandi risultati.

4. Trovare delle passioni – Reinventare se stessi vuol dire andare alla ricerca della felicità, quale modo migliore per farlo se non coltivando le proprie passioni? La passione di Selena Gomez, ad esempio, è sempre stata la televisione e in futuro vorrebbe ritornare a lavorare e a recitare per il piccolo schermo.