Gigi Hadid, la modella ventenne che ha infiammato le passerelle di tutto il mondo negli ultimi 2 anni, è diventata il nuovo angelo di Victoria’s Secret. Il video del suo casting è ormai diventato virale. Quando Edward Razek, il creative director e producer dello show del brand le chiede “Perché non ti unisci a noi?”, lei non ha potuto fare altro che piangere di gioia ed incredulità. “Chi è cresciuto con me sa che far parte di questo show è uno dei miei sogni da sempre! Grazie Victoria's Secret, questo è uno dei momenti più felici della mia vita”, ha dichiarato su Instagram dopo aver caricato una foto del suo provino.

Grazie alle curve mozzafiato non “canoniche” ha così realizzato il suo desiderio ed è diventata una delle modelle più desiderate al mondo, mettendo a tacere le polemiche che qualche mese fa l’avevano coinvolta. Molti sui social l’avevano accusata infatti di essere troppo “grassa” per sfilare a causa delle sue misure 86-63,5-88, ma lei non si è fatto prendere dal panico ed ha continuato ad inseguire i suoi obiettivi. Dopo essere stata covergirl di Sport’s Illustrated, ex volto Guess e ragazza immagine per Maybelline, per Gigi Hadid arriva un altro successo, forse il più importante della sua carriera.

Sfilerà al fianco di Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio e gli altri bellissimi angeli. Il debutto sarà il prossimo 8 dicembre a New York durante l’attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show. Chissà se anche per Gigi è cominciato il duro training di preparazione in vista dell’evento, di sicuro accetterà qualsiasi cosa pur di indossare le sue ali da angelo.