Sono finiti i tempi in cui le top model facevano le loro apparizioni solo in passerella alle sfilate di moda. Oggi, le modelle sono sempre più social, presenziano ad eventi mondani di ogni tipo, sono protagoniste dei gossip più svariati e grazie alla loro bellezza che lascia senza fiato riescono a raggiungere milioni di followers su Instagram e Facebook. E’ proprio qui che lanciano tendenze e che conquistano i loro fan con scatti hot e seducenti. Chi sono le icone di bellezza più social del momento? Irina Shayk, Emily Ratajkowski e Stella Maxwell. Oltre ad essere famose, meravigliose e desiderate, sono anche le modelle che contano il maggior numero di seguaci.

Irina Shayk, l'ex di Cristiano Ronaldo hot su social

E’ la super modella russa che ottiene centinaia di like con ogni scatto che posta sui social. E’ famosa per le numerose campagne pubblicitarie di cui è stata protagonista e di recente ha calcato la passerella per Givenchy in compagnia della Venere nera, Naomi Campbell. Irina Shayk ha raggiunto il successo non solo grazie ai suoi successi lavorativi e alle scollature hot, ma è diventata stranota anche per essere stata la fidanzata di Cristiano Ronaldo, con il quale ha posato nuda su Vogue. Irina oggi è tornata single e sui social mostra il suo lato più trasgressivo.

Emily Ratajkowski, la modella più sexy di Instagram

La sua ascesa verso l’olimpo delle star non sembra conoscere ostacoli. Emily ha raggiunto il successo grazie a diverse campagne pubblicitarie e video musicali, che le hanno permesso di essere notata da Yamamay, il marchio di lingerie del quale è diventata testimonial. Di recente, è entrata nel mondo del cinema con un ruolo in “Gone Girl”. Il segreto della sua notorietà sono indubbiamente i social, dove ama dare scandalo con foto senza veli, nella vasca da bagno o addirittura sul bidet. Il suo profilo Instagram è tra i più seguiti al mondo. Nei suoi scatti hot si è mostrata “come mamma l’ha fatta” e si è guadagnata il titolo di modella con il décolleté più bello del mondo.

Stella Maxwell, l'angelo Victoria's Secret che ha baciato Miley Cyrus

La modella irlandese classe 1990 negli ultimi giorni è decisamente la star più cliccata del web. Le foto che la ritraggono mentre bacia Miley Cyrus hanno dato scandalo ed hanno incuriosito tutti i suoi followers. Il profilo Instagram della top model è stato preso letteralmente d’assalto, guadagnandosi in poche ore centinaia di like. Anche se probabilmente la sua storia con la cantante sarà il gossip dell’estate, Stella Maxwell aveva raggiunto la notorietà molto prima grazie ai suoi successi professionali. Ha lavorato per marchi famosi come  Alexander McQueen, Asos, Ermanno Scervino, H&M, Puma, ha posato sulle copertine delle riviste più famose al mondo e soprattutto di recente è entrata tra i tanto desiderati angeli di Victoria’s Secret.