Victoria's Secret ha presentato a New York l'attesissimo “Fireworks Fantasy Bra”, il reggiseno prezioso ideato dal gioielliere Mouawad, divenuto un pezzo tradizionale delle sfilate del brand di lingerie più famoso al mondo. L’esclusivo modello di quest’anno è ispirato a Brigitte Bardot nel film “And God Created Women” ed ha un valore di ben 2 milioni di dollari. Il reggiseno gioiello è stato confezionato in oltre 685 ore di lavoro ed il risultato lascia letteralmente senza fiato.

Conta 6500 gemme preziose, come topazio blu, zaffiri gialli, quarzo rosa, 126 diamanti ed è  incastonato in oro a 18 carati. E’ dotato di un cinturino removibile e naturalmente ha anche delle mutandine coordinate, decorate con oltre 100 diamanti e 400 altre pietre preziose. Ad indossarlo per la prima volta sarà lo splendido angelo Lily Aldridge, che lo sfoggerà in passerella nella sezione “Fuochi d’artificio”, durante l’atteso Fashion Show, la sfilata evento con cui il brand californiano presenta la nuova collezione, che quest'anno andrà in onda il prossimo 8 dicembre sulla tv americana. La modella ha dichiarato su Instagram di sentirsi onorata di indossare il reggiseno più costoso al mondo, è un vero e proprio sogno che si avvera.

Prima di lei, a sfoggiare il Fantasy Bra ci sono state top model del calibro di Claudia Schiffer, Gisele Bundchen, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio. Tutti gli uomini alla ricerca di un regalo di Natale perfetto per la propria partner possono prendere nota: sarebbe meglio ricevere un reggiseno così prezioso ed esclusivo piuttosto che un banale anello di fidanzamento.