Kendall Jenner è una delle top model più richieste al mondo. Anche se ha debuttato solo nel febbraio del 2014 sulla passerella di Marc Jacobs, è riuscita a far parlare spesso di sé . Nel corso delle ultime settimane, ha sfilato per Givenchy, Balmain, Chanel e su Instagram è una delle star più seguite. La sorellina 19enne di Kim Kardashian è destinata al successo e sembra trovarsi perfettamente a suo agio in passerella. Ci sono però 5 cose che nessuno conosce di Kendall. Scopriamo quali sono.

1. Ha posato per la prima volta a 14 anni – Kendall Jenner ha debuttato per la prima volta nel mondo della moda quando aveva solo 14 anni. Era il dicembre del 2009 quando è apparsa nella campagna pubblicitaria “Rocker Babes With a Twist” per Forever 21. Chi le ha dato i primi consigli per sfoggiare un look da star? Naturalmente la sorella Kim Kardashian.

2. La sua madrina è la conduttrice televisiva Kathie Lee Gifford – La famiglia Gifford e i Jenner sono stati sempre molto intimi, fin dalla nascita delle piccole della famiglia. Kathie ha anche pubblicizzato il reality della famiglia americana più famosa al mondo e, a quanto pare, i risultati si sono visti.

3. Il suo secondo nome è Nicole – Il secondo nome di Kendall è proprio Nicole perché la sua famiglia ha voluto rendere omaggio alla cara amica Nicole Brown Simpson, assassinata nel 1994. A dichiararlo è stato Kris Jenner nel suo libro di memorie.

4. Soffriva di acne – Nessuno lo avrebbe mai detto dato che oggi sfoggia una pelle del viso liscia e perfetta, ma Kendall da adolescente ha sofferto di acne. E’ riuscita a liberarsi dei brufoli grazie al dermatologo di famiglia.

5. Ama l'interior design – Una delle passioni di Kendall Jenner è quella di arredare casa in modo impeccabile. Ama l’interior design ed ogni cosa che riguarda l’aspetto della sua dimora. Sarà per questo che ha appena acquistato una casa a Beverly Hills per più di un milione di dollari?