E’ un giorno importante per il mondo della lingerie. Victoria's Secret, il noto marchio di biancheria intima, ha comunicato i nomi delle 10 modelle che nel 2015 indosseranno le ali da angelo e che andranno ad affiancare le veterane rimaste. Sono Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tookes.

Queste bellezze angeliche si andranno ad unire alle già famosissime Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo, e Candice Swanepoel e siamo sicuri che presto diventeranno le star più desiderate delle passerelle e delle copertine. Victoria’s Secret negli ultimi mesi aveva detto addio a tre delle sue modelle più belle. La prima ad essere “licenziata” è stata Miranda Kerr per il suo carattere troppo difficile, a seguirla Karlie Kross, che ha preferito dedicarsi alla carriera universitaria ed infine Doutzen Kroes, che non era più soddisfatta del suo stipendio, troppo basso rispetto agli altri angeli.

Le dieci nuove modelle hanno cominciato a sfilare per Victoria’s Secret qualche anno fa e finalmente, dopo i numerosi addii degli ultimi tempi, è arrivato il loro momento di gloria. Saranno proprio loro infatti a sfilare in passerella per il prossimo Victoria's Secret Fashion Show che probabilmente si terrà il prossimo novembre, anche se non si conoscono ancora né la location né il tema. Per il momento, dunque, non possiamo che aspettare il loro debutto con le tanto desiderate ali. Riusciranno ad essere all’altezza delle loro colleghe “già famose”?