Le modelle di Victoria’s Secret lasciano sempre senza fiato per la loro bellezza e sensualità, tanto da essere delle vere e proprie icone di stile in tutto il mondo. Questa volta hanno mostrato le loro curve sexy a Miami, dove hanno letteralmente infiammato la spiaggia posando in lingerie per lo shooting fotografico della prossima collezione di intimo. Sara Sampaio, accompagnata dalle colleghe Jasmine Tookes e Romee Strijd, è la protagonista assoluta del servizio.

Ha indossato reggiseni e coulotte in pizzo ed ha fatto impazzire i paparazzi presenti tra pose sexy ed ammiccamenti alla macchina fotografica. La 24enne portoghese dalle curve statuarie e i muscoli tonici si è mostrata particolarmente in forma, merito anche dell’abbronzatura che l’ha “baciata” durante il servizio fotografico. Ha posato con della biancheria intima di colore bianco, i capelli sciolti mossi dal vento e con un trucco acqua e sapone, facendo rimanere i fotografi senza parole per la sua semplicità. La lingerie che ha indossato non ha lasciato spazio all’immaginazione ma, nonostante ciò, l'angelo Sara ha dato prova di avere femminilità e sex appeal da vendere anche "al naturale".

Sul suo corpo statuario anche un reggiseno ed uno slip classico sembrano incredibilmente sexy. I capi di lingerie sono già in vendita sul sito del marchio Victoria’s Secret per tutte quelle che sognano di ottenere lo stesso effetto. A giudicare dall’incredibile linea che le modelle hanno sfoggiato a Miami, di sicuro avranno già cominciato il pesante training di preparazione allo show che si terrà a New York il prossimo dicembre.